Si è svolta a Pitigliano l’assemblea costituente di San Giustino Partecipa

Data:

Si è svolta a Pitigliano l’assemblea costituente di San Giustino Partecipa

“Si è svolta lo scorso, 1° agosto, a Pitigliano l’assemblea costituente dell’associazione San Giustino Partecipa, il gruppo di lavoro che nelle elezioni amministrative di giugno ha sostenuto la candidatura a Sindaco di Stefano Veschi.

Il nostro progetto fatto di coinvolgimento e ascolto della comunità, partito ormai più di due anni fa, proseguirà quindi anche nel futuro, con le stesse finalità, quelle di favorire il dibattito, il confronto e la partecipazione con tutti coloro che sono interessati verso tematiche centrali quali la persona, il territorio, l’ambiente, lo sviluppo economico e digitale, con la volontà di essere da supporto ma anche da stimolo al lavoro dell’Amministrazione Comunale.

Il progetto sarà coordinato da Michele Sensi e Elisa Mancini e, nel pieno rispetto del nome che portiamo, auspichiamo la partecipazione e l’adesione all’associazione di chiunque abbia voglia di dare il proprio contributo verso la comunità.”

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sabato 08 Novembre la tradizionale “castagnata” in occasione della Festa di S. Martino

Nell’ambito delle attività promosse con la finalità della salvaguardia,...

Usl Umbria 1, nei Distretti i punti di ascolto dedicati ai giovani dai 14 ai 30 anni

Il percorso aziendale, denominato MYT, è gratuito e prevede...

NUOVI ORIZZONTI: presentata la rassegna di teatro contemporaneo del Comune di Monterchi

Presentata questa mattina presso il Comune di Monterchi NUOVI ORIZZONTI, la...