Primo Piano Notizie

Ruba attrezzi da lavoro e tranci di prosciutto, i Carabinieri denunciano 47enne

I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello hanno deferito in stato di libertà un 47enne tifernate, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile del reato di ricettazione.

Nelle scorse notti, nel centro abitato di Città di Castello, sono stati perpetrati due furti, uno ai danni di una ditta che effettua lavori stradali dal cui furgone sono stati prelevati attrezzi e utensili e un secondo ha interessatoun esercizio commerciale al quale sono rubati generi alimentari.

Gli elementi acquisiti in sede di denuncia sporte dalle vittime presso la locale Stazione Carabinieri e la successiva attività d’indagine sviluppata hanno consentito d’individuare il presunto responsabile.

I militari, nel corso di una perquisizione operata all’interno dell’abitazione del sospettato hanno infattirinvenuto la valigetta contenente gli strumenti da lavoro mentre all’interno del garage di casa della madre hanno rinvenuto ulteriori attrezzi e alcuni dei beni alimentari asportati. 

Avuto riscontro che quanto trovato fosse quello asportato nei due furti commessi nelle notti precedenti, il 47enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Perugia per l’ipotesi di reato di ricettazione.

La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari. 

Commenti
Exit mobile version