Evade dai domiciliari, arrestato

Data:

I Carabinieri della Stazione di Perugia – Castel Del Piano hanno arrestato un pregiudicato italiano, classe 1984, residente a Perugia.

L’uomo, sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare dal mese di luglio corso poiché condannato in via definitiva per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale ed interruzione di Pubblico Servizio commessi nel 2013, non è stato trovato in casa dai militari nel corso di un controllo già pochi giorni dopo l’inizio dell’esecuzione.

I Carabinieri hanno reiterato la verifica domiciliare dopo qualche ora, conclusa con analogo esito, trovando conferma al fatto che il ristretto si era allontanato arbitrariamente dal luogo di detenzione.

Il Magistrato di Sorveglianza di Perugia, a seguito di segnalazione, ha ritenuto la precedente misura della detenzione domiciliare inadeguata all’indole e ne ha quindi disposto la revoca, applicando la detenzione in carcere.

Il 39enne, rintracciato dai Carabinieri è stato quinditratto in arresto e accompagnato presso la Casa Circondariale di Perugia Capanne.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Giornata Nazionale del Merito Pubblico, presentata alla Camera la proposta di legge

Tra i protagonisti dell’iniziativa anche il tifernate Fausto Bartolini,...

Corciano è ufficialmente Città: consegnato il decreto del Presidente della Repubblica

Il Prefetto Francesco Zito ha consegnato il riconoscimento al...

Città di Castello in vetrina su Rai Uno: tre giorni dedicati alle eccellenze del territorio

Dalla cerca del tartufo bianco al parco di Villa...