Primo Piano Notizie

Canzonissima, la serata organizzata da “I Citti del Fare” dedicata a Mario Pancrazi

Una serata dedicata a Marco Pancrazi, il giovane biturgense alle prese con la riabilitazione fisica dopo il grave incidente del maggio 2022. Così hanno deciso “I Citti del Fare” in occasione di “Canzonissima”, l’appuntamento di carattere locale che domenica 25 agosto dalle 21.15 in poi animerà la terza serata di Berta Music Festival in piazza Torre di Berta a Sansepolcro. “L’ingresso allo spettacolo è gratuito – ricorda Giuseppe Carbonaro, presidente dell’associazione “I Citti del Fare” – ma chiunque potrà depositare un’offerta nell’apposita cassetta della raccolta fondi che andrà a beneficio del nostro sfortunato concittadino.

A lui abbiamo pensato quest’anno, dopo che nell’edizione 2023 avevamo raccolto 1500 euro per il casco refrigerante da donare alla divisione oncologia dell’Ospedale della Valtiberina”.

L’appuntamento con “Canzonissima” si avvale del ruolo fondamentale della Sestosenso Band, che cura la rassegna e l’evento più in generale e che rimarrà presenza fissa sul palcoscenico della piazza per accompagnare i 16 cantanti del posto, taluni anche giovani e protagonisti di una manifestazione all’insegna dell’allegria e ovviamente della musica, imperniata principalmente su brani scritti da cantautori italiani. 

p“Abbiamo voluto confermare questa particolare serata – sono ancora parole di Carbonaro – per dare spazio agli appassionati locali e quindi offrire loro l’opportunità di salire sul palco per dimostrare le loro doti canore. Ben contenti, poi, di abbinare il tutto con il contributo che vogliamo erogare a Marco Pancrazi”.

Cresce l’attesa per la quattro giorni del Berta Music Festival, che porterà in città movimento, musica e tanto divertimento.

Commenti
Exit mobile version