Sorpreso alla guida con droga e coltello.

Data:

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello hanno tratto in arresto un 33enne albanese per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di arma bianca.
L’uomo veniva fermato nei pressi del centro storico per un controllo alla guida della propria autovettura e sottoposto a perquisizione, nel corso della quale gli operanti rinvenivano nelle tasche dei pantaloni di 15 grammi di cocaina suddivisa in varie dosi, mentre nel vano portaoggetti veniva trovato un coltello. Le ricerche nell’abitacolo consentivano inoltre di recuperare la somma contante di € 1400, nascosta sotto il tappetino, ritenuta provento di attività di spaccio.
Le ricerche venivano poi estese all’abitazione del giovane, dove veniva operata una perquisizione che permetteva ai militari di rinvenire un secondo coltello a serramanico e una pistola giocattolo priva del previsto tappo rosso.
Il 33enne è stato così tratto in arresto per le suddette ipotesi di reato e all’esito dell’udienza di convalida è stato condannato ad 1 anno e 2 mesi di reclusione.
Lo stupefacente, il danaro, i coltelli e l’arma giocattolo sono stati sottoposti a sequestro.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino: Festa dei Maggiorenni 2026, un benvenuto ufficiale alla cittadinanza attiva

Sabato 28 febbraio 2026 il Comune di San Giustino...

Rinascimento e Contemporaneità a Città di Castello: prorogata la mostra di Paolo Canevari nell’ala storica della Pinacoteca

A fronte del grande interesse suscitato, sarà possibile visitare...

Nuvolo Centenario: Atelier di serigrafia, Corrado Cagli alla Pinacoteca Comunale di Città di Castello

Città di Castello (PG): Sabato 21 febbraio, alle ore...