Dal 5 al 8 settembre allo Stadio Buitoni, la terza edizione del Memorial Silvano Luzzi”

Data:

Il Vivi Altotevere Sansepolcro è lieto di annunciare la terza edizione del torneo giovanile “Il nostro calcio – Memorial Silvano Luzzi”, che si terrà dal 5 al 8 settembre presso lo Stadio Buitoni.

Questo importante evento, riservato alla categoria Giovanissimi Sperimentali (2011), vedrà la partecipazione di importanti società della zona, tra cui Città di Castello, Sporting Trestina, Umbertide Agape, Virtus San Giustino, Capolona Quarata e ovviamente la squadra di casa, il Vivi Altotevere Sansepolcro. Per loro ci sarà l’opportunità di misurarsi con due delle migliori realtà calcistiche del centro Italia, tra cui Perugia e Arezzo, che prenderanno parte al torneo nella giornata conclusiva.

Il programma prevede una prima fase a gironi nelle giornate di giovedì 5 e venerdì 6 settembre; le vincitrici dei due gironi si incontreranno nel big match di sabato 7 settembre, in attesa della giornata finale di domenica 8 settembre, quando al Buitoni arriveranno le formazioni di Perugia e Arezzo.

“Siamo orgogliosi di organizzare questa terza edizione del torneo – dichiara Marcello Brizzi, presidente del Vivi Altotevere Sansepolcro – È un’occasione preziosa per valorizzare il calcio giovanile del nostro territorio e per ricordare la figura di Silvano Luzzi e quello che è stato il suo contributo al nostro club”.

L’evento rappresenta dunque un’opportunità imperdibile per gli appassionati di calcio giovanile di assistere a match avvincenti e di sostenere le future promesse del nostro territorio.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...

Da Sabato 30 novembre al 6 Gennaio 2025, a Città di Castello, la Mostra Internazionale di Arte Presepiale

180 espositori in rappresentanza di tutte le regioni e...