Socialisti in Umbria verso la presentazione di un simbolo comune, al lavoro per una lista a sostegno di Proietti

Data:

  Si sono riunite oggi a Perugia le delegazioni Regionali del PSI, di SOCIALISMO XXI e di SOCIALISTI PER L’UMBRIA.

    Nell’incontro è stata concordata la presentazione di un Simbolo Comune alle prossime elezioni Regionali, rappresentativo della convergenza dei Socialisti in Umbria e la presentazione di propri Candidate/i, quale espressione dei vari territori.

    Si è convenuto inoltre di lavorare unitamente alle altre forze di ispirazione RIFORMISTA presenti nella Coalizione di Centrosinistra-Patto Avanti per una forte Lista a sostegno della Candidatura a Presidente della Regione di Stefania Proietti.

    Alla riunione erano presenti; Sen. Gerardo Labellarte Responsabile Istituzioni Locali della Segreteria Nazionale del PSI con Silvano Rometti, Luciano Bacchetta, Aldo Potenza e Stefano Zaffera per SOCIALISMO XXI e Pasquale Billi anche su delega di Cesare Carini per Socialisti per l’Umbria.     

   Al fine di dare rappresentanza unitaria, a tale intesa, è stata altresì indicata la Delegazione Regionale che dovrà portare avanti le varie interlocuzioni con le altre forze politiche della coalizione, in vista delle imminenti Elezioni Regionali, composta da:

    Gerardo Labellarte in veste di Coordinatore

    Federico Novelli 

    Cesare Carini

    Pasquale Billi.

    A suggello dell’accordo, prossimamente seguirà una manifestazione pubblica e l’insediamento del Gruppo sul programma.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Incendio seccatoio tabacco a San Secondo: sul posto i Vigili del Fuoco di Città di Castello

Alle ore 14:00, la squadra dei Vigili del fuoco...

Restyling da oltre 40 mila euro per il canile comprensoriale di Mezzavia di Lerchi

Oltre 40 mila euro per migliorare il benessere e...

Nella chiesa di San Francesco il concerto conclusivo della sedicesima Settimana di Musica Antica

Nella chiesa di San Francesco, sabato 9 agosto, si...

“La Commedia Umana” aperta anche a Ferragosto: arte e coscienza in dialogo a Città di Castello

Fino al 30 agosto 2025, l’Ala Nuova della Pinacoteca...