L’Associazione AMMI “Donne per la Salute”, dedica i prossimi appuntamenti in calendario alla raccolta fondi in ricordo di Sofia Addoni

Data:

L’Associazione AMMI “Donne per la Salute”, ha deciso di dedicare i prossimi appuntamenti in calendario alla raccolta fondi in ricordo di Sofia Addoni, la cui scomparsa, avvenuta il giugno scorso a soli 30 anni, ha colpito profondamente la nostra comunità.
Sofia, amata e apprezzata da tutti quelli che hanno avuto la fortuna di incontrarla, era conosciuta oltre che come la cantante dalla voce dolce e soave anche per il suo impegno nel sociale. E’ per questo che l’associazione AMMI ha deciso di dedicare a lei i prossimi appuntamenti come la Cena di beneficenza e il Concerto di Natale, arrivato alla sua quarta edizione e di cui Sofia per ben due anni è stata protagonista con la Band Tiferno Blues Project. Ed è proprio in occasione dei Concerti di Natale passati, organizzati dall’AMMI, che molti hanno avuto il piacere di conoscerla e di rimanere estasiati dalla sua indimenticabile voce.
Questi eventi, organizzati dall’AMMI, hanno lo scopo di onorare il suo spirito generoso, continuare la sua missione e far rivivere il suo ricordo perché sia esempio vivo per tutti. Un bellissimo esempio di costanza, generosità e amore verso il prossimo è stato quello di Sofia come donatrice di Sangue perché chi dona sangue dona vita ed è per questo che è stato deciso di devolvere il ricavato della Cena di beneficenza e del Concerto all’AVIS per l’acquisto di strumentazione per il SIT dell’Ospedale di Città di Castello.
La Cena si terrà Domenica 8 settembre alle ore 20.00 presso il Campo sportivo di Badiali. Il contributo è di € 25 a persona e la prenotazione dovrà essere fatta entro e non oltre mercoledì 4 settembre tramite telefono o whatsapp al numero 3294736200. Il contributo della cena potrà essere versato sull’iban IT14 T030 6921 6981 0000 0006 405 con la causale “Raccolta Sofia-Avis” oppure corrisposto la sera stessa della cena. Il Concerto di Natale invece si terrà il 12 dicembre presso il Teatro degli Illuminati.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ospedale Città di Castello Massimilla (PSI) “rispetto dei ruoli e chiarezza verso i cittadini”

Il Partito Socialista di Città di Castello esprime seria...

San Giustino, scuola bus negato ad un bambino delle elementari, scatta la protesta del centrodestra

“Nel territorio comunale di San Giustino, al confine con...

Inaugurata la sede Aucc, a Perugia, dopo i lavori di riqualificazione ed efficientamento energetico

E’ stata inaugurata questa mattina la sede dell’Associazione Umbra...