L’Associazione AMMI “Donne per la Salute”, ha deciso di dedicare i prossimi appuntamenti in calendario alla raccolta fondi in ricordo di Sofia Addoni, la cui scomparsa, avvenuta il giugno scorso a soli 30 anni, ha colpito profondamente la nostra comunità.
Sofia, amata e apprezzata da tutti quelli che hanno avuto la fortuna di incontrarla, era conosciuta oltre che come la cantante dalla voce dolce e soave anche per il suo impegno nel sociale. E’ per questo che l’associazione AMMI ha deciso di dedicare a lei i prossimi appuntamenti come la Cena di beneficenza e il Concerto di Natale, arrivato alla sua quarta edizione e di cui Sofia per ben due anni è stata protagonista con la Band Tiferno Blues Project. Ed è proprio in occasione dei Concerti di Natale passati, organizzati dall’AMMI, che molti hanno avuto il piacere di conoscerla e di rimanere estasiati dalla sua indimenticabile voce.
Questi eventi, organizzati dall’AMMI, hanno lo scopo di onorare il suo spirito generoso, continuare la sua missione e far rivivere il suo ricordo perché sia esempio vivo per tutti. Un bellissimo esempio di costanza, generosità e amore verso il prossimo è stato quello di Sofia come donatrice di Sangue perché chi dona sangue dona vita ed è per questo che è stato deciso di devolvere il ricavato della Cena di beneficenza e del Concerto all’AVIS per l’acquisto di strumentazione per il SIT dell’Ospedale di Città di Castello.
La Cena si terrà Domenica 8 settembre alle ore 20.00 presso il Campo sportivo di Badiali. Il contributo è di € 25 a persona e la prenotazione dovrà essere fatta entro e non oltre mercoledì 4 settembre tramite telefono o whatsapp al numero 3294736200. Il contributo della cena potrà essere versato sull’iban IT14 T030 6921 6981 0000 0006 405 con la causale “Raccolta Sofia-Avis” oppure corrisposto la sera stessa della cena. Il Concerto di Natale invece si terrà il 12 dicembre presso il Teatro degli Illuminati.
L’Associazione AMMI “Donne per la Salute”, dedica i prossimi appuntamenti in calendario alla raccolta fondi in ricordo di Sofia Addoni
Data:
Commenti