Massimo Meozzi, noto allevatore di cani da “ferma”, è il nuovo presidente della Sezione Federcaccia di Città di Castello

Data:

Massimo Meozzi, 65 anni, noto allevatore di cani da “ferma”, è il nuovo presidente della Sezione Federcaccia di Città di Castello a seguito del recente rinnovo delle cariche statutarie dell’associazione, fra le più importanti a livello nazionale, per numero di iscritti, oltre 1.100 e tradizione. Meozzi per i prossimi cinque anni di mandato sarà affiancato da due vice-presidenti, Rodrigo Bei e Alessandro Squartini e dal segretario-tesoriere, Mirko Palazzi.

Massimo Meozzi, 65 anni, noto allevatore di cani da “ferma”, è il nuovo presidente della Sezione Federcaccia di Città di Castello a seguito del recente rinnovo delle cariche statutarie dell’associazione, fra le più importanti a livello nazionale, per numero di iscritti, oltre 1.100 e tradizione. Meozzi per i prossimi cinque anni di mandato sarà affiancato da due vice-presidenti, Rodrigo Bei e Alessandro Squartini e dal segretario-tesoriere, Mirko Palazzi. Iscritto alla Federcaccia, dall’età di 16 anni (con il consenso dei genitori), Massimo Meozzi ha sempre coltivato la passione per l’attività venatoria rendendosi disponibile negli anni alle attività associative e numerose iniziative sul territorio portate avanti dalla locale sezione tifernate ai vertici nazionali per numero di iscritti e risultati conseguiti. “Prima di tutto voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno consentito con il loro voto di raggiungere questo obiettivo, importante e di responsabilità, che cercherò di onorare e portare avanti con senso di servizio e dedizione assieme a tutto il nuovo consiglio, ai due vice-presidenti e agli altri designati a ricoprire le cariche statutarie”, ha dichiarato il neo-presidente di Federcaccia di Città di Castello proprio alla vigilia dell’apertura della stagione venatoria 2024-2025. “Il nostro auspicio è quello di lavorare sulla gestione di una caccia sostenibile sul modello europeo, garantendo come facciamo da sempre un ottimo e continuo servizio agli iscritti, che possono trovare nella sede un luogo di confronto ed anche elaborazione di iniziative e progetti sul territorio attraverso la sinergia con le istituzioni, il mondo agricolo e il mondo della scuola al quale vogliamo rivolgerci per una azione di sensibilizzazione e conoscenza delle nostre tematiche e di tutto quello che ci circonda”, ha concluso Meozzi nel sottolineare la volontà del nuovo consiglio di mettere in piedi in futuro anche iniziative legate alla solidarietà e al sociale. Fanno parte del consiglio: Franco Zappitelli, Claudio Perfetti, Graziano Baldelli, Piero Capannucci, Daniele Laurenzi, Riccardo Giacchi, Roberto Veschi, Marco Pietracci, Mirko Laurenzi, Loriano Nestri, Matteo del Pianta, Luca Tascini, Simone Celletti, Ruggero Benedetti, Massimo Stagi, Federico Benedetti, Marzio Amici, Federico Smacchia. Revisori: Orazio Forucci, Daniele Ugolini, Sandro Creofini. Provibiri: Luca Ciribilli, Germano Pazzaglia e Fabiano Capriani.

Nella foto Massimo Meozzi con il compianto, già presidente di Federcaccia tifernate, Rudi Bei.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Le Domeniche del Circolo”: conferenza sull’Alta Valle del Tevere

Domenica 15 febbraio alle 18.00, al Circolo Tifernate Accademia...

Carnevale a Lama 2026: la festa è pronta! Giovedi 12 Ciccicocco e Sabato 14 sfilata

Tutti pronti alla sfilata per le vie di Lama!...

Giornata del Ricordo: a Umbertide un momento di memoria, storia e approfondimento sull’esodo giuliano-dalmata

In occasione della Giornata del Ricordo, l’Assessorato alla Cultura...

Accessi vascolari e radiologia h24: due nuovi servizi da febbraio per l’Ospedale di Branca

Dal mese di febbraio, l’ospedale di Gubbio – Gualdo...