Elisa e Giacomo hanno pronunciato il fatidico “si”. Nella suggestiva cornice del Santuario della Madonna delle Grazie

Data:

Elisa e Giacomo hanno pronunciato il fatidico “si”. Nella suggestiva cornice del Santuario della Madonna delle Grazie, patrona della città, Elisa Pierini e Giacomo Massetti, questo pomeriggio, si sono uniti in matrimonio di fronte al parroco Don Andrea Czortek, Vicario Generale della Diocesi, ai familiari, Massimo Massetti, Paola Santinelli, Michele Pierini e Francesca Milli, parenti e tanti amici. Subito dopo la cerimonia religiosa i neo-sposi hanno festeggiato in un noto “relais” sui colli altotiberini.

La coppia è particolarmente conosciuta ed apprezzata per le doti umane e l’attività che svolge, come dipendente di una azienda di abbigliamento Elisa, e come allenatore dei portieri della prima squadra dello Sporting Club Trestina Giacomo, che ricopre anche il ruolo di tecnico federale al Centro Tecnico Regionale di Solomeo in possesso della qualifica UEFA GK B. Ai novelli sposi le più sentite felicitazioni e auguri sinceri.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Alta Valle del Tevere: un territorio che torna a parlare il linguaggio del vino

Sei aziende tra Toscana e Umbria, protagoniste a Sansepolcro...

“Effetto Topofilia®”: al Papini di Pieve Santo Stefano la presentazione del metodo e del libro della Dott.ssa Roberta Rio

Venerdì 24 ottobre 2025, alle ore 18, presso il Teatro Papini di Pieve Santo Stefano,...