Stia, un ascensore privato per i 30 anni di Morgana: “Aiutatemi a rendere accessibile la mia casa”

Data:

“In vista del mio trentesimo compleanno ho deciso di raccogliere fondi per acquistare un ascensore privato che mi permetta di uscire (ed entrare) di casa in assoluta autonomia”. 

Morgana Tilli vive a Stia, in provincia di Arezzo e da anni si muove su una sedia a rotelle a causa di una rara malattia genetica. Per realizzare il suo desiderio tre giorni fa ha lanciato un GoFundMe già arrivato a 3.800 euro.

“La spesa – racconta – è di gran lunga superiore alle mie possibilità, ma la necessità lo è ancor di più! Quindi chi vorrà aiutarmi a rendere più accessibile la mia casa, e di conseguenza anche la mia vita, si senta libero di contribuire come può”.

“Ogni vostro piccolo gesto – scrive – diventa un grande passo verso la mia indipendenza”.

La raccolta ha già ricevuto 120 donazioni ed è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/un-ascensore-verso-lindipendenza 

* * *

GoFundMe 

È la più grande piattaforma di raccolta fondi sociale al mondo, con 30 miliardi di euro raccolti grazie a una community globale di 150 milioni di persone. È uno strumento efficace, affidabile e sicuro per sostenere le persone che donano e chiedono supporto durante emergenze e eventi imprevisti. Ogni raccolta fondi viene verificata dai nostri esperti di Trust & Safety: le donazioni sono sempre prelevate dai beneficiari indicati e ogni singolo donatore è protetto dalla GoFundMe Giving Guarantee.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

GIPSY FIORUCCI – Fuori il videoclip del singolo “Unico In Questo Universo”

 Un potente inno dedicato alla celebrazione dell’unicità di ogni...

Compostaggio domestico, al via i controlli a domicilio

Con la fine del 2024 il Comune di Sansepolcro...