“Una Sirena al Museo”, spettacolo di danza curato di Diamante Danza, ospite al Museo Malakos sabato 7 settembre alle ore 17,30

Data:

“Una Sirena al Museo”, questo il titolo dello spettacolo di danza curato dalla scuola Diamante Danza, ospitato al Museo Malakos sabato 7 settembre alle ore 17,30.
Un pomeriggio dedicato al “racconto in danza” ed all’insolita avventura in cui sarà protagonista una bellissima Sirena in cerca di una conchiglia perduta.
Un tema legato al mare, alle sue bellezze ma anche alle insidie dell’uomo capace di contaminarne la purezza attraverso comportamenti irrispettosi.
Il tema green al quale la scuola Diamante Danza sta dedicando già da tempo esperienze ed iniziative formative rivolte ai propri allievi, sarà il fil rouge dello spettacolo aperto a tutti, che si terrà all’esterno del Museo Malakos.
Un lieto fine incanterà il pubblico che sarà poi coinvolto in un’ avvincente caccia al tesoro all’interno del Museo, con sorpresa finale.
Lo spettacolo sarà anche un modo per inaugurare il nuovo anno accademico appena iniziato e consentire alle famiglie, agli allievi della scuola e a tutto il pubblico che vorrà gratuitamente intervenire, di ritrovarsi in un clima disteso e familiare, nella splendida cornice di Villa Cappellini.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sasso Fratino, un modello unico di conservazione della biodiversità

 Il Ministro dell’Ambiente, Gilberto Pichetto Fratin, alla presenza delle...

Quella volta di Passaro a Città di Castello

Il giovane “fenomeno” perugino Francesco Passaro di spiccare il...

TazzinArt 2025 dal 17 maggio al 15 giugno 2025 a Città di Castello

TazzinArt nasce a Città di Castello, nella primavera del...