Sansepolcro si prepara per “La Dolce Vita – Vintage Day”

Data:

La città di Sansepolcro è pronta a fare un tuffo nel passato con l’attesissimo evento “La Dolce Vita – Vintage Day”, che si terrà sabato 14 settembre 2024. Una giornata interamente dedicata agli affascinanti anni ’50 e ’60, con moda, auto d’epoca, mercatini vintage e tanta musica dal vivo.

L’evento, che trasformerà il centro storico di Sansepolcro in un vero set cinematografico vintage, prevede un ricco programma che farà rivivere il fascino e l’eleganza del passato. A partire dalle ore 16:00, si aprirà la manifestazione con il 1° Concorso di Eleganza per Auto d’Epoca, dove alcune delle più iconiche vetture storiche sfileranno per le vie del centro, regalando a tutti i partecipanti un’emozione senza tempo. Le auto sosteranno poi lungo Viale Diaz per tutta la durata della manifestazione.

A seguire, dalle 17:30, la magia degli anni ’50 e ’60 prenderà vita con “La Dolce Vita”, un’esclusiva festa vintage in ogni angolo della città. Saranno presenti mercatini vintage con oggetti e capi d’epoca, perfetti per gli appassionati del genere e per chi desidera immergersi in quell’atmosfera intrisa di stile e glamour.

Il pomeriggio e la serata saranno accompagnati da tanta musica dal vivo che, tra concerti e performance, creeranno un’atmosfera unica e coinvolgente, perfetta per ballare e rivivere i ritmi della golden age italiana.

Saranno presenti anche le Majorette di Lama assieme alla banda Associazione Filarmonica di Lama, alcuni rappresentanti de L’Intrepida con bici d’epoca, gruppi di ballo e attori teatrali che si esibiranno in spettacoli itineranti.

Per concludere in bellezza, non mancheranno Happy Hour e cene all’aperto nelle vie del centro, con locali che proporranno menù a tema e musica dal vivo fino a tarda serata.

“La Dolce Vita – Vintage Day” è un’occasione imperdibile per gli amanti del vintage, del design e dell’eleganza degli anni ’50 e ’60. Un evento pensato per tutte le età, che unisce moda, cultura e divertimento in un’unica grande festa che accoglierà cittadini e visitatori, riportando in auge un’epoca straordinaria.

Vi aspettiamo sabato 14 settembre per un viaggio indimenticabile nella Dolce Vita a Sansepolcro!

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Fuga una corsa che si fa perfomance”. Venerdì 24 otto al teatro della Misericordia di Sansepolcro

Appuntamento con la danza al Teatro alla Misericordia di Sansepolcro dove, venerdì 24 ottobre...

La Sinistra per Castello: “La bandiera della Palestina rimanga dov’è: la solidarietà non si rimuove”

Abbiamo appreso con stupore la richiesta del consigliere Andrea...

Delegazione della Repubblica di Slovenia in Valtiberina

Il solido legame che da anni unisce la Valtiberina...