Un gemellaggio musicale tra i Comuni di San Giustino e Norma. Sabato 14 settembre l’esibizione delle due bande e la firma del patto di amicizia

Data:



– Un gemellaggio nel segno della musica, con tanto di sfilata e concerto finale a bande riunite. E’ quanto verrà realizzato domani, sabato 14 settembre, fra la Filarmonica “F. Giabbanelli” di Selci e la Banda musicale “S. Cecilia” di Norma. Nell’accogliente cittadina che si affaccia sulla pianura pontina, nel territorio della provincia di Latina, a partire dalle ore 18, lungo le vie del corso risuoneranno le note delle due realtà musicali che, per l’occasione, si esibiranno singolarmente alle 21.30 e alle 23 daranno vita a un concertone di gruppo. Ad accompagnare la Filarmonica di Selci anche il sindaco di San Giustino e la consigliera presidente della Commissione urbanistica. In questa speciale occasione sarà firmato un patto di amicizia tra il Comune di Norma e il Comune dell’Alto Tevere.
“Siamo felici – riferisce in una nota l’amministrazione sangiustinese – di partecipare al gemellaggio musicale tra le due bande di Selci e Norma. Entreremo nella storia perché sarà sancito per la prima volta un patto di amicizia tra i due territori, che si prefiggono con questo atto la condivisione di importanti obiettivi futuri e la realizzazione di proficui scambi culturali”.

*** locandina a disposizione ***

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sciopero generale di venerdì 17 ottobre: Sogepu garantirà tutti i servizi minimi essenziali

Sogepu garantirà tutti i servizi minimi essenziali in occasione...

Pietralunghese: Calderini, primo gol stagionale e vittoria a san Venanzo: “una liberazione, ora sto bene”

Ha dovuto attendere qualche giornata, ma alla fine Elio...

Borsa di Studio intitolata Commendatore Antonio Gasperini

L’AVIS Comunale di Città di Castello, grazie al contributo...