Primo Piano Notizie

Gestione dei servizi e del patrimonio, scuola, impiantistica sportiva, Sogepu, randagismo e decoro urbano lunedì 23 settembre in consiglio comunale

Gestione dei servizi e del patrimonio, scuola, impiantistica sportiva, Sogepu, randagismo e decoro urbano saranno gli argomenti al centro della seduta del consiglio comunale che il presidente Luciano Bacchetta ha convocato alle ore 17.30 di lunedì 23 settembre per l’esame di interrogazioni e interpellanze.

I lavori inizieranno con l’assessore al Patrimonio e alla Cultura Michela Botteghi che risponderà all’interrogazione del consigliere Andrea Lignani Marchesani (Castello Civica) relativa al regolamento per l’illuminazione dei siti di interesse culturale e all’interrogazione del consigliere Tommaso Campagni (FI) sui contenuti dell’edificio dell’ex scuola Garibaldi. L’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Carletti aggiornerà la consigliera Emanuela Arcaleni (Castello Cambia) sullo stato di avanzamento dei lavori dell’asilo nido “La Coccinella” e fornirà al consigliere Valerio Mancini (Lega) le informazioni riguardanti la mancata omologazione Fidal della pista di atletica “Angiolo Monti”.

Si parlerà quindi della frode che ha riguardato Sogepu, con l’assessore con delega alle Società Partecipate Mauro Mariangeli che risponderà ai consiglieri Riccardo Leveque, Elda Rossi (FDI) e Tommaso Campagni (FI). Al sindaco Luca Secondi spetterà la replica all’interrogazione del consigliere Lignani Marchesani (Castello Civica) sui bagni pubblici del loggiato Gildoni e all’interrogazione su decoro, sicurezza e igiene ambientale dei consiglieri Leveque e Rossi (FDI). L’assessore Mariangeli prenderà di nuovo la parola per rispondere alla consigliera Arcaleni (Castello Cambia) sulla gestione del randagismo felino e sul tavolo tecnico in materia.

Come di consueto, la seduta potrà essere seguita anche in diretta streaming sulla pagina istituzionale del Comune, al link https://cittadicastello.consiglicloud.it/home, e attraverso il canale ufficiale YouTube dell’ente.

Commenti
Exit mobile version