“Muzi Betti in Festa 2.0 – Porte Aperte alla Città” L’Asp “Muzi Betti” domenica 29 settembre dalle ore 10 alle ore 19, nel parco della struttura

Data:

Iniziativa totalmente a scopo di beneficenza


L’evento, dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, si prospetta, una giornata ricca di iniziative e poliedrica, tesa a finanziare l’istituto ma anche ad incrementare le occasioni di incontro e relazione fra gli Ospiti e la città.
L’evento si svolgerà con la partecipazione di associazioni, Pro Loco e Rioni cittadini, a testimonianza del profondo legame che i Tifernati hanno con la residenza protetta di Città di Castello e la qualità dell’associazionismo locale.
Ricco il calendario degli eventi, che sarà articolato su quattro assi: Eventi e spettacoli, Sport, animazioni per bambini e stand gastronomici dislocati all’interno dell’ampio parco. Novità di quest’anno la possibilità di partecipare ad un pranzo organizzato negli spazi adiacenti alla struttura previa prenotazione e disponibilità dei posti.
Momento molto significativo sarà l’inaugurazione di una mostra fotografica di grande pregio realizzata con i lavori dell’Ing. Luigi Bargiacchi
“La Presidente Annalisa Lelli e tutto il CDA – si legge in una nota – richiedono alla città la massima partecipazione, cogliendo così l’occasione di questa bella giornata, per trascorrere insieme agli ospiti della struttura qualche ora di spensieratezza e allegria”. Sarà presente anche il sindaco Luca Secondi assieme ad assessori della giunta e a tutti coloro che vorranno condividere momenti insieme agli ospiti della struttura e alle loro famiglie con grande affetto e vicinanza.
 
Programma della giornata:
Ore 10:00 Santa Messa
Ore 11:00 Spettacolo di danza
Ore 12:30 Aperipranzo
Ore 13:00 Pranzo Sociale su prenotazione al n. 0758554234 (al Costo di € 20,00 per adulti e di € 10,00 per bambini fino a 12 anni)
Ore 15:00 Mostra Fotografica – Ing. Luigi Bargiacchi
Ore 15:00 – 19:00 Animazione e Attività Sportive
Ore 17:00 Concerto GTO
Ore 17:30 Estrazione Lotteria
 
Sarà presente l’Animazione per bambini baby Circus, Hakuna Matata, Gonfiabili e pesca di Beneficenza
Stand gastronomici (durante tutta la giornata) gestiti dalle Società Rionali, dalle Pro loco della nostra città e Coop. La Rondine

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Tutto pronto per la 42esima Mostra del Mercato del Tartufo ad Apecchio. Il programma completo

Tutto pronto per la 42esima Mostra del Mercato del...

Sanità, Bori (Pd): “Studi medici aperti e vuoti: servono assunzioni e risorse, non spot e acquisti dal privato”

Perugia, 25 settembre 2024 - “Ambulatori aperti ma vuoti...

Alla Scuola di Musica G. Puccini di Città di Castello è arrivato un nuovo strumento, vieni a scoprirlo!

Nella sede storica della scuola di musica G. Puccini...

Trevi: nascondeva in casa 280 grammi di droga, i Carabinieri arrestano un 20enne

I Carabinieri della Stazione di Trevi hanno arrestato un...