Primo Piano Notizie

“Muzi Betti in Festa 2.0 – Porte Aperte alla Città” L’Asp “Muzi Betti” domenica 29 settembre dalle ore 10 alle ore 19, nel parco della struttura

Iniziativa totalmente a scopo di beneficenza


L’evento, dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, si prospetta, una giornata ricca di iniziative e poliedrica, tesa a finanziare l’istituto ma anche ad incrementare le occasioni di incontro e relazione fra gli Ospiti e la città.
L’evento si svolgerà con la partecipazione di associazioni, Pro Loco e Rioni cittadini, a testimonianza del profondo legame che i Tifernati hanno con la residenza protetta di Città di Castello e la qualità dell’associazionismo locale.
Ricco il calendario degli eventi, che sarà articolato su quattro assi: Eventi e spettacoli, Sport, animazioni per bambini e stand gastronomici dislocati all’interno dell’ampio parco. Novità di quest’anno la possibilità di partecipare ad un pranzo organizzato negli spazi adiacenti alla struttura previa prenotazione e disponibilità dei posti.
Momento molto significativo sarà l’inaugurazione di una mostra fotografica di grande pregio realizzata con i lavori dell’Ing. Luigi Bargiacchi
“La Presidente Annalisa Lelli e tutto il CDA – si legge in una nota – richiedono alla città la massima partecipazione, cogliendo così l’occasione di questa bella giornata, per trascorrere insieme agli ospiti della struttura qualche ora di spensieratezza e allegria”. Sarà presente anche il sindaco Luca Secondi assieme ad assessori della giunta e a tutti coloro che vorranno condividere momenti insieme agli ospiti della struttura e alle loro famiglie con grande affetto e vicinanza.
 
Programma della giornata:
Ore 10:00 Santa Messa
Ore 11:00 Spettacolo di danza
Ore 12:30 Aperipranzo
Ore 13:00 Pranzo Sociale su prenotazione al n. 0758554234 (al Costo di € 20,00 per adulti e di € 10,00 per bambini fino a 12 anni)
Ore 15:00 Mostra Fotografica – Ing. Luigi Bargiacchi
Ore 15:00 – 19:00 Animazione e Attività Sportive
Ore 17:00 Concerto GTO
Ore 17:30 Estrazione Lotteria
 
Sarà presente l’Animazione per bambini baby Circus, Hakuna Matata, Gonfiabili e pesca di Beneficenza
Stand gastronomici (durante tutta la giornata) gestiti dalle Società Rionali, dalle Pro loco della nostra città e Coop. La Rondine

Commenti
Exit mobile version