Allerta meteo per rischio idrogeologico di livello arancione in tutta la regione, per la giornata di domani 3 ottobre

Data:

Il Centro Funzionale della Regione Umbria ha diramato nel pomeriggio un bollettino di allerta meteo che prevede, per la giornata di domani 3 ottobre 2024 rischio idrogeologico di livello arancione per l’intero territorio regionale.

Si raccomanda alla popolazione di adottare misure di cautela, seguendo i suggerimenti riportati nella sezione Informati e Preparati del sito web del centro funzionale:
https://cfumbria.regione.umbria.it/web/citta-di-castello/home

Si ricorda, inoltre, che alla pagina web della Protezione Civile del Comune di Città di Castello https://www.comune.cittadicastello.pg.it/pagina717_protezione-civile.html sono riportate le informazioni generali rivolte alla popolazione nonché gli elaborati del Piano comunale di Protezione Civile adottati dall’Amministrazione.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello: Arrestato un 26enne per violazione del divieto di avvicinamento

Nella notte scorsa, i Carabinieri della Compagnia di Città...

Pallavolo serie C/M: Città di Castello mette la quarta, per Orvieto nulla da fare al PalaJoan

Resta inviolato il Pala Andrea Joan, con Città di Castello...

Al via la nuova segreteria provinciale del Partito Democratico di Perugia. Ecco tutti i nomi e le deleghe

Si è ufficialmente insediata la nuova segreteria provinciale del...