Il 26 ottobre cena di beneficenza in favore del Meyer di Firenze

Data:

Le Associazioni: Comitato G. Caterbi ODV, Circolo Acli Celalba, Lupi&Bufali, Associazione Altomare e SGS Eventi , con il patrocinio del Comune di San Giustino organizzano una raccolta fondi in favore della Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Le offerte libere o la partecipazione alla cena di beneficenza del 26 Ottobre 2024 ore 20, sarà interamente donato, al netto delle spese per le attività in atto a supporto dei bambini malati e delle loro famiglie e alla ricerca per la cura di gravi malattie.

E’ possibile contribuire fino al 31 Ottobre 2024 rivolgendosi ai volontari indicati nella locandina o recandosi presso la sede del Comitato Caterbi in Via Mercato Vecchio 6 a San Giustino.

Nella massima privacy puoi contribuire anche inviando il tuo contributo a

Banca Intesa Sanpaolo

Intestato a: Fondazione Ospedale Meyer

IBAN: IT90T0306902910100000008775

Causale: EV. 11225 – Cena per il Meyer

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Scuola comunale di musica Puccini, 250 iscritti e una stagione di saggi per chiudere l’anno: “Un luogo di crescita e inclusione”

L’assessore Michela Botteghi e il direttore Fabio Battistelli tracciano...

Non autosufficienza, welfare e lascito Mariani: confronto tra Comune e sindacati a Città di Castello

Incontro tra il sindaco Luca Secondi e i rappresentanti...

Rifiuti ed economia circolare, San Giustino apre il confronto sul futuro dell’Umbria

Venerdì 15 maggio al Museo del Tabacco incontro pubblico...

Trabaria Experience rinviato per maltempo: Bocca Trabaria resterà aperta al traffico

L’evento motoristico previsto per sabato 16 maggio è stato...