25 anni di Paguro Bernardo sabato 12 ottobre giornata speciale per il gruppo musicale con conferenza alla Biblioteca “Carducci” e concerto al Clover Club di Lama

Data:

Nella mattina in Biblioteca la presentazione del libro che celebra le nozze d’argento della band Tifernate: “Venticinque anni de Paguro Bernardo… Canzoniere casteleno”

25 anni di Paguro Bernardo a Città di Castello. Sabato 12 ottobre sarà una giornata davvero speciale per il gruppo musicale tanto cari ai tifernati. Alle ore 10,30 il primo appuntamento presso la sala conferenze della Biblioteca “Carducci” con la presentazione del libro che celebra le nozze d’argento della band Tifernate: “Venticinque anni de Paguro Bernardo… Canzoniere casteleno”. Diego, Fabio, Marcello, Massimo, Matteo e Stefano poi la sera festeggeranno come si conviene in musica sul palco del Clover Club di Lama locale che ha fatto la storia di intere generazioni di altotiberini. Si comincia alle venti e poi ore piccole per tutti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Citerna apre il Natale con la seconda rassegna di cori gospel al Cinema Smeraldo di Pistrino

L'amministrazione comunale di Citerna inaugura il calendario degli eventi...

Aldo Cazzullo incanta Città di Castello con ‘Francesco. Il Primo Italiano’

Teatro degli Illuminati pieno in ogni ordine di posti,...

Ad In Primo Piano Silvano Petturiti

Torna In Primo Piano. Ospite del programma condotto da...

UNITRE di Città di Castello: ultima settimana di studi prima delle feste

L'Università della Terza Età di Città di Castello Aps...