Oggi alle ore 14 circa in Via Genesio Polidori, nel centro abitato della frazione Titta, si è verificato un incidente stradale. Un’autovettura Ford condotta da un uomo di 43 anni residente a San Giustino, percorrendo Via Polidori con direzione il capoluogo, si scontrava con un’autovettura Kia condotta da un uomo di 41 anni residente a Città di Castello che lo precedeva e in fase di svolta.
A seguito del violento impatto, entrambi i veicoli, fuori controllo, uscivano dalla carreggiata finendo contro il terrapieno adiacente la sede stradale, riportando danni ingenti, mentre i conducenti rimanevano illesi. In particolare, l’autovettura Kia, dopo l’impatto con il terrapieno, si ribaltava sul fianco sinistro.
Interveniva sul posto una pattuglia della Polizia Locale di Città di Castello che effettuava i rilievi di legge per ricostruire la dinamica del sinistro e regolava il traffico fino alla rimozione con carro attrezzi dei veicoli coinvolti.
Successivamente, alle ore 17 circa, la Polizia Locale interveniva in Via Biturgense, in località Regnano, dove si era verificato un tamponamento tra due autovetture senza feriti.
Incidente stradale a Titta: auto si ribalta illesi i conducenti. A Cerbara tamponamento senza feriti
Data:
Commenti