Riparti i lavori in via della reggenza e Via del tabacco nel centro di Cospaia

Data:

Dopo uno stop dovuto al rifinanziamento degli interventi necessari al completamento dell’opera, sono ripresi i lavori presso Via della reggenza e Via del tabacco nel centro di Cospaia.
I lavori riguardano la manutenzione straordinaria dei sottoservizi, quali fognature, acque bianche, acquedotto, metano, predisposizioni varie e ripristino del manto stradale in cemento architettonico.


“Si tratta di un lavoro importante per il quale ci siamo attivati fin da subito per portarlo a termine nel miglior modo possibile e nel più breve tempo possibile. È stato necessario rifinanziare parte dell’intervento che nel complesso fra risorse comunali e quelle messe a disposizione da Umbra Acque si attesta a 300.000 euro circa.

Il risultato finale ci consentirà oltre a dare risposte a chi Cospaia la vive quotidianamente, anche in prospettiva a rendere più attrattivo un luogo dalla storia unica. Ci scusiamo per i disagi con coloro che vi risiedono e li ringraziamo per la pazienza dimostrata.” Dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Simone Selvaggi.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

SR 257 Apecchiese chiusa venerdì: rimozione veicolo

Provvedimento disposto per la rimozione di un veicolo dalla...

Città di Castello, protagonista Luca Signorelli: presentazione del volume sulla Pala di Santa Cecilia

Un appuntamento dedicato all’arte e alla riscoperta del patrimonio...

A San Giustino la presentazione del volume “Architettura e territorio Alta Valle del Tevere”

Venerdì 17 aprile appuntamento al Museo del Tabacco: un...