Riparti i lavori in via della reggenza e Via del tabacco nel centro di Cospaia

Data:

Dopo uno stop dovuto al rifinanziamento degli interventi necessari al completamento dell’opera, sono ripresi i lavori presso Via della reggenza e Via del tabacco nel centro di Cospaia.
I lavori riguardano la manutenzione straordinaria dei sottoservizi, quali fognature, acque bianche, acquedotto, metano, predisposizioni varie e ripristino del manto stradale in cemento architettonico.


“Si tratta di un lavoro importante per il quale ci siamo attivati fin da subito per portarlo a termine nel miglior modo possibile e nel più breve tempo possibile. È stato necessario rifinanziare parte dell’intervento che nel complesso fra risorse comunali e quelle messe a disposizione da Umbra Acque si attesta a 300.000 euro circa.

Il risultato finale ci consentirà oltre a dare risposte a chi Cospaia la vive quotidianamente, anche in prospettiva a rendere più attrattivo un luogo dalla storia unica. Ci scusiamo per i disagi con coloro che vi risiedono e li ringraziamo per la pazienza dimostrata.” Dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Simone Selvaggi.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Dimensionamento scolastico, Algeri Rignanese (FdI): “Il Ministero non farà ricorso. Ora la Regione chiarisca le sue intenzioni”

Il Ministero dell'Istruzione non presenterà ricorso contro la sentenza...

Sansepolcro, il comandante regionale dei Carabinieri Forestali in visita al Comune

Mattinata di incontri istituzionali a Sansepolcro per il generale...

Dimensionamento scolastico, il centrodestra: “Il Ministero non farà ricorso, una svolta per le scuole di Città di Castello”

I consiglieri comunali di centrodestra Elda Rossi, Riccardo Leveque,...