Riparti i lavori in via della reggenza e Via del tabacco nel centro di Cospaia

Data:

Dopo uno stop dovuto al rifinanziamento degli interventi necessari al completamento dell’opera, sono ripresi i lavori presso Via della reggenza e Via del tabacco nel centro di Cospaia.
I lavori riguardano la manutenzione straordinaria dei sottoservizi, quali fognature, acque bianche, acquedotto, metano, predisposizioni varie e ripristino del manto stradale in cemento architettonico.


“Si tratta di un lavoro importante per il quale ci siamo attivati fin da subito per portarlo a termine nel miglior modo possibile e nel più breve tempo possibile. È stato necessario rifinanziare parte dell’intervento che nel complesso fra risorse comunali e quelle messe a disposizione da Umbra Acque si attesta a 300.000 euro circa.

Il risultato finale ci consentirà oltre a dare risposte a chi Cospaia la vive quotidianamente, anche in prospettiva a rendere più attrattivo un luogo dalla storia unica. Ci scusiamo per i disagi con coloro che vi risiedono e li ringraziamo per la pazienza dimostrata.” Dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Simone Selvaggi.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Incidente a Baucca: auto contro abitazione, ferito 55enne di Città di Castello

Oggi alle ore 15:15 circa si è verificato un...

Spoleto, controlli Carabinieri Ispettorato del Lavoro: sospeso Barber Shop per gravi violazioni sicurezza

Spoleto: Controlli del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro. Rilevate...

E78 e Guinza, Marchetti replica a De Rebotti: “Polemica strumentale, qui contano i risultati”

La polemica sulla E78 non si spegne. Dopo l’intervento...

Ad Assisi un confronto su intelligenza artificiale, etica e professioni: focus su giornalismo e diritto

Come sta cambiando il lavoro di giornalisti, comunicatori e...