Riparti i lavori in via della reggenza e Via del tabacco nel centro di Cospaia

Data:

Dopo uno stop dovuto al rifinanziamento degli interventi necessari al completamento dell’opera, sono ripresi i lavori presso Via della reggenza e Via del tabacco nel centro di Cospaia.
I lavori riguardano la manutenzione straordinaria dei sottoservizi, quali fognature, acque bianche, acquedotto, metano, predisposizioni varie e ripristino del manto stradale in cemento architettonico.


“Si tratta di un lavoro importante per il quale ci siamo attivati fin da subito per portarlo a termine nel miglior modo possibile e nel più breve tempo possibile. È stato necessario rifinanziare parte dell’intervento che nel complesso fra risorse comunali e quelle messe a disposizione da Umbra Acque si attesta a 300.000 euro circa.

Il risultato finale ci consentirà oltre a dare risposte a chi Cospaia la vive quotidianamente, anche in prospettiva a rendere più attrattivo un luogo dalla storia unica. Ci scusiamo per i disagi con coloro che vi risiedono e li ringraziamo per la pazienza dimostrata.” Dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Simone Selvaggi.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Suoni Controvento a Montone: Valentina Pigmei presenta “Vero viaggio è il ritorno”

Domenica 26 luglio alle ore 17:15 a Montone nuovo...

Football & Sport Film Festival ad Arezzo: omaggio a Igor Protti con “L’eroe romantico del calcio”

22-27 luglio 2026, 20:45-23:30, Circolo Tennis Giotto, ArezzoLa XV...

“Neve di Luglio”: a Sansepolcro la memoria della Torre di Berta tra rintocchi, arte e luci

Anche quest'anno Sansepolcro si prepara a ricordare uno dei...