Primo Piano Notizie

Dal palco di Zelig a Perugia i Pota Boyz ad aprire la stagione 1014/2025 Comìc Umbria

In scena mercoledì 23 ottobre tra stand up comedy e improvvisazione

comunicato stampa

Adriano Pariante, Davide Omino, Andrea Saleri, Tiberio Cosmin, Giovanni Romano e Davide Sberna sono i sei comedian bresciani del collettivo  Pota Boyz, che aprirà la stagione 2024/2025 di Comìc Club, primo format di stand-up comedy in Umbria. L’appuntamento è per mercoledì 23 ottobre alle 21 alla sala dei Notari di palazzo dei Priori a Perugia.

Interattivi, esilaranti e virali: con oltre 50 milioni di visualizzazioni sui social e una serie di live show su palcoscenici importanti come, tra gli altri, quello di Zelig, i Pota Boyz sono ormai diventati un vero e proprio fenomeno sia online che dal vivo. 

Sul palco uno show che si articola in due parti. Nella prima a prendere il via sarà la stand up comedy dei singoli elementi, mentre nella seconda a fare da padrone della suggestiva location sarà l’improvvisazione che prenderà spunto dal presentatore e dalla platea, che sarà così coinvolta nella performance.

Prevendite su circuito TicketItalia

Prossimi appuntamenti in cartellone per la prima parte della stagione: 10 novembre nell’auditorium San Francesco al Prato Michela Giraud, 20 novembre alla sala dei Notari di palazzo dei Priori Chiara Becchimanzi, 4 dicembre alla sala dei Notari Pietro Sparacino, 18 dicembre alla sala dei Notari Francesco Fanucchi.

Commenti
Exit mobile version