Riprendono le attività di Laboratori Permanenti al Teatro Comunale di Monterchi, sede della Residenza artistica e culturale dell’associazione

Data:

Al via la terza edizione di Nuovi Orizzonti, la rassegna di teatro contemporaneo che si strutturerà al Teatro Comunale di Monterchi, e un appuntamento al Museo Madonna del Parto, dal 27 ottobre 2024 al 13 febbraio 2025, offrendo al pubblico interessanti appuntamenti che vanno dal teatro canzone a drammaturgie contemporanee, fino a spettacoli dedicati a bambini e famiglie.

Si inizia il 27 ottobre alle ore 21.00 con UNA RAGAZZINA una produzione della compagnia Chille de la Balanza (Firenze), di e con la giovanissima artista Sara Tombelli, luci e suoni di Francesco Lascialfari.

Anna ha bisogno di raccontarsi, non lavora, non studia, non sa come occupare il suo tempo. L’età adulta sta arrivando ed è impreparata. Anna rifugge ogni tipo di catalogazione, ma tutti i suoi gesti chiedono salvezza. Chi è davvero questa ragazza? Anna potrebbe essere tutte quelle persone che hanno deciso di prendersi un attimo di tempo per fermarsi a capire e che si sono perse, che si sono sentite giudicate e sbagliate. Anna potremmo essere tutt* noi che abbiamo chiesto aiuto per diventare grandi, che abbiamo sogni immensi e irrealizzabili. Anna ci coinvolge e ci chiede solo di essere accolta.

L’appuntamento successivo è previsto il 10 novembre alle ore 18.00 con ISTANTI: una proposta di teatro-canzone con voce e clarinetto Francesco Seri.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Umbertide,”Fratelli d’Italia si attesta al di sopra della media regionale”

Con 1.507 voti, Fratelli d’Italia si attesta al di sopra...

Marra: “Pensare soltanto a lavorare per migliorare le nostre prestazioni. Alla classifica guarderemo in dicembre”

L’ultima partita giocata della sua lunga e brillante carriera...

Vandalismo alla fontana di San Francesco, la presa di posizione del Consiglio comunale dei giovani

Noi, giovani rappresentanti della nostra comunità, siamo profondamente rattristati e...