Spaccio di sostanze stupefacenti, arresto in flagranza di reato per un 30enne aretino

Data:

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 30enne aretino, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un mirato servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga, i militari hanno fermato l’uomo mentre si aggirava di notte a piedi tra le vie del centro storico tifernate. La perquisizione personale operata ha fatto rinvenire nella sua disponibilità un modesto quantitativo di stupefacenti – 6 dosi di MDMA (ecstasy) e dell’hashish-, già suddivisi per essere spacciate.
Data la circostanza, la perquisizione è stata estesa anche al proprio domicilio di Arezzo, all’interno del quale sono state rinvenute ulteriori 6 dosi di Ketamina e 38 “francobolli” di LSD, oltre che un bilancino di precisione e del denaro in contanti, anche questo sottoposto a sequestro assieme allo stupefacente in quanto ritenuto provento dell’attività di spaccio.
L’indagato, al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Perugia, è stato dichiarato in arresto e sottoposto alla misura coercitiva degli arresti domiciliari.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello: Arrestato un 26enne per violazione del divieto di avvicinamento

Nella notte scorsa, i Carabinieri della Compagnia di Città...

Pallavolo serie C/M: Città di Castello mette la quarta, per Orvieto nulla da fare al PalaJoan

Resta inviolato il Pala Andrea Joan, con Città di Castello...

Al via la nuova segreteria provinciale del Partito Democratico di Perugia. Ecco tutti i nomi e le deleghe

Si è ufficialmente insediata la nuova segreteria provinciale del...