Matteo Salvini torna in Umbria, giovedì 7 e venerdì 8 novembre

Data:

Matteo Salvini torna in Umbria con un programma ricco di appuntamenti. Si parte alle ore 11.30 di giovedì 7 novembre dalla Valnerina ternana: prima a Ferentillo (presso bar del Corso in via della Vittoria, 20), poi pranzo a Polino con sostenitori e cittadini. Nel pomeriggio dalle ore 16.15 è prevista la visita alla Umbria Olii di Campello sul Clitunno, poi tappa a Spoleto alle ore 17.30 al Caffè dei Tigli (Largo dei Tigli, 7). La serata si concluderà con una cena già sold out a Colfiorito di Foligno.

L’8 novembre sarà la volta dell’Alto Tevere: alle ore 9 a San Giustino in Piazza del Municipio per incontrare i cittadini, alle ore 10 sopralluogo alla Galleria della Guinza dove Matteo Salvini incontrerà la stampa per riferire in merito all’avanzamento del cantiere di una delle opere fondamentali per la viabilità umbra e del centro Italia e infine sarà a Trestina alle ore 11.15 al Bar Mè (Viale Parini, 221).

“Un grande piacere avere di nuovo con noi Matteo Salvini, insieme stiamo girando tutta l’Umbria e ovunque percepiamo entusiasmo – così in una nota l’Onorevole Riccardo Augusto Marchetti, Segretario della Lega Umbria – il contatto con i territori è per noi fondamentale quindi continueremo sempre a stare tra la gente. L’ascolto dei nostri concittadini in questi anni è stato il motore propulsore di ogni nostra iniziativa e ci ha consentito di dare avvio a quel cambiamento decisivo che l’Umbria attendeva da troppo tempo”.

Per info su orari e programma
Stampa Lega Umbria –  328/1795807

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Fiori in Città ha fatto centro

Il Profumo e colori dei fiori hanno fatto il...

Amici del Fumetto Città di Castello scende in campo contro la guerra aderendo alla campagna “R1PUD1A “di Emergency

L’Associazione Amici del Fumetto di Città di Castello scende...

Riapre al pubblico il parco comunale di Rignaldello

  Riapre oggi al pubblico il parco comunale di Rignaldello...

Festa della Repubblica: Un dipinto per ricordare “Nonna” Lisa Zappitelli

2 Giugno “speciale” a Città di Castello. Un dipinto...