“Incarta il presente, regala un futuro” a Natale lavora con Oxfam

Data:

“Incarta i regali con noi – spiega l’organizzazione no profit – e raccogli fondi per combattere le disuguaglianze. Cerchiamo persone in diversi comuni dell’Umbria per il progetto “Incarta il presente, regala un futuro”: in particolare, la ricerca riguarda Città di Castello, Perugia, Marsciano e Terni”.

Competenze richieste: ottime capacità comunicative e relazionali, disponibilità per 7-8 ore giornaliere, orientamento alla raccolta fondi, buona conoscenza della lingua italiana.

È possibile inviare la candidatura come responsabile di postazione e trovare tutti i dettagli al link: https://www.oxfamitalia.org/regalaunfuturo/ 

Per ulteriori informazioni:

Benedetta Bellachioma – tel. 340/5089587 – benedetta.bellachioma@oxfam.it 

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Contrasto allo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti. Denunciato 47enne per detenzione e spaccio

Nella notte tra venerdì e sabato, i Carabinieri della...

Lunedì 8 e martedì 9 settembre lavori di asfaltatura in via San Bartolomeo

Nelle giornate di lunedì 8 e martedì 9 settembre...

Davide Cerbella e’ un nuovo giocatore del Sansepolcro

Alla vigilia dell’esordio nel campionato di Serie D 2025/2026,...