“Casa Virgy” intitolato in memoria di Virginia Berliocchi, sabato 23 novembre l’inaugurazione alle ore 11 “Casa Verde” in Via Martiri della Libertà

Data:

L’Associazione Italiana Persone Down Ets Aps – Sezione di Perugia – Gruppo Stefano Bianconi da anni ha attivi nella “Casa Verde” di Via Martiri della Libertà 20 un laboratorio abitativo (l’attività viene portata avanti nei fine settimana) ed un corso di educazione all’autonomia ed integrazione sociale.
“A questi progetti – annuncia l’associazione – partecipava attivamente e con grande amore e professionalità la nostra amatissima Virginia Berliocchi, deceduta improvvisamente a giugno lasciando in tutti noi un immenso dolore e sgomento. Con il benestare dei suoi genitori abbiamo voluto intitolare a lei il luogo dove svolgiamo le attività e saremmo felici di avervi con noi alla benedizione delle targhe dedicate al ricordo di Virginia”.
L’inaugurazione di “Casa Virgy” (già laboratorio abitativo “Casa Mia”) è fissata per sabato 23 novembre alle ore 11 in Via Martiri della Libertà.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Città di Castello su il sipario per il Volley Altotevere

Serata di prestigio per la società dell’ad Claudio Bigi,...

La Bottega Tifernate onora Carlo Acutis con un ritratto inedito: l’opera ha affiancato la reliquia del cuore in Vaticano

In occasione della canonizzazione di Carlo Acutis, proclamato oggi...

Scontro tra due moto lungo la strada apecchiese. Necessario l’intervento dell’elisoccorso

Alle 11:30 circa, i Vigili del fuoco di Città...