Nuovo senso rotatorio di marcia su via Tiberina 3 Bis e realizzazione della nuova strada che collegherà la rotatoria con via Della Repubblica

Data:

Già da domani pomeriggio, mercoledì 4 dicembre, sarà transitabile la nuova rotatoria realizzata al Km 102 + 300 di via Tiberina 3 bis.

Si tratta di un’importante opera che consentirà di gestire al meglio il traffico veicolare sul lungo rettilineo e che consentirà di rallentare i veicoli soprattutto se diretti verso il centro storico.

Tale rotatoria si rende fondamentale anche per la gestione della nuova strada che verrà inaugurata il giorno 07 dicembre 2024 e che collegherà via Tiberina con via Della Repubblica.

La nuova strada che prenderà il nome di via La Commenda, terminerà su via della Repubblica con il segnale di STOP e di obbligo direzionale a DX al fine di evitare interferenze con le altre strade confluenti su tale area.

A seguito di verifica dell’impatto sulla viabilità che tale nuova circolazione determinerà su via della Repubblica, verranno adottati ulteriori provvedimenti di viabilità al fine di garantire la sicurezza della mobilità e degli utenti della strada.

Si raccomanda la massima attenzione alla nuova viabilità che inizialmente rappresenterà un’importante novità con indubbi vantaggi sul traffico cittadino e sui collegamenti tra le varie zone della città.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Alla scuola dell’infanzia “Le Matite” del Cornetto una bella festa di comunità dedicata ai nonni

Sottolineare una volta di più che grande risorsa siano...

Sabato 7 dicembre, alla Carducci, la presentazione del romanzo giallo “Il Mio Marlin” dello scrittore Tifernate Gregorio Conti

Il giallista tifernate, Gregorio Conti, dottore in Fisica, consulente...

AUCC ED ANSE ENEL insieme per contrastare il cancro con i ciclamini solidali

L’Associazione Nazionale Seniores Enel e L’Associazione Umbra per la...