L’Associazione Nazionale Seniores Enel e L’Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro onlus uniscono le forze in favore dei pazienti oncologici dell’Umbria: oggi, mercoledì 4 dicembre, infatti, nella sede Enel di Pian di Massiano di Perugia, in via del Tabacchificio 38, dove si trova anche lo spazio Enel Energia, si terrà la raccolta fondi in favore dell’AUCC onlus.
I volontari saranno presenti con i ciclamini della solidarietà: basterà fare una piccola donazione per ricevere in cambio il grazioso fiore invernale resistente al freddo e alle intemperie!
Non a caso l’Aucc ha scelto questo fiore, quale simbolo di forza necessaria a chi sta combattendo la personale battaglia contro il cancro.
L’Aucc onlus ringrazia la società Enel e l’Associazione Nazionale Seniores Enel per l’affetto e la stima che dimostrano ogni anno in occasione di questa importante campagna di raccolta fondi e i tanti volontari che portano avanti con tanta passione e dedizione la loro attività.
Le donazioni serviranno a finanziare il Servizio di Assistenza Oncologica Domiciliare che l’Aucc garantisce in forma gratuita alle persone colpite da patologia oncologica, e ai loro familiari.