Quattroruote fra storia e solidarieta’. Bella iniziativa del club auto moto storiche alto Tevere federato ASI con in testa il presidente Giovanni Maria Rossi, che ha organizzato
per sabato 7 dicembre un incontro di solidarietà presso il Centro di accoglienza San Giovanni in località Giove di città di Castello..
“Siamo venuti a conoscenza della estrema necessità di alcuni ausili ed apparecchiature elettromedicali per il suddetto centro quindi anche con l’aiuto di alcuni benefattori abbiamo provveduto ad acquistarli”, ha dichiarato il presidente Giovanni Rossi. La cerimonia di consegna si svolgerà sabato 7 dicembre dalle ore 15 in poi presso il centro accoglienza San Giovanni.Saranno presenti le massime istituzioni cittadine ed il responsabile del centro. Il pomeriggio sarà allietato da una esibizione musicale degli allievi e dei professori della scuola Media statale Giovanni Pascoli.
Seguirà una merenda offerta dal club. “Siete invitati a partecipare anche con le vostre auto classiche che potranno essere messe a disposizione di qualche ospite della struttura per un breve giro nelle vicinanze”, ha concluso il presidente Rossi nel ricordare le iniziative di solidarietà che hanno visto da anni in prima linea la associazione. Alla raccolta fondi hanno contribuito anche alcuni rappresentanti della stampa Tifernate che in maniera spontanea ma convinta hanno raccolto l’appello lanciato dal presidente Rossi.
“Un grazie sentito ai giornalisti per il bellissimo gesto concreto e per la preziosa opera di divulgazione continua delle iniziative che riguardano la associazione auto e moto storiche”, ha concluso Rossi.