Il giallista tifernate, Gregorio Conti, dottore in Fisica, consulente digitale per professione ma con la passione per la letteratura, al suo secondo romanzo che presenterà sabato 7 dicembre alle ore 11 presso la sala “Rossi-Monti” della Biblioteca “Carducci”.
“Un vecchio mistero irrisolto radicato nelle asperità della Costa della Morte (Galizia), un indissolubile legame d’amicizia ventennale e un viaggio introspettivo che un giovane manager in carriera si trova a compiere quando le certezze della propria vita iniziano a crollare”: sono questi gli ingredienti principali de “Il Mio Marlin”, secondo romanzo del giallista umbro, il tifernate, Gregorio Conti, dottore in Fisica, consulente digitale per professione ma con la passione per la letteratura.
A poco più di un anno di distanza dalla partecipata presentazione de “La notte più oscura” (Bookabook), opera d’esordio dell’autore, Conti si prepara a raccontarsi e a far conoscere anche “Il mio marlin” in un evento di lancio nella sua Città di Castello, una delle ambientazioni principali del romanzo. L’appuntamento, a ingresso libero, è in programma, Sabato 7 dicembre presso la sala “Rossi Monti” della prestigiosa Biblioteca Comunale “G.Carducci”, dalle ore 11. L’assessore alla Cultura, Michela Botteghi, ha espresso le più sentite congratulazioni per questo secondo romanzo che premia un giovane tifernate con la passione per la letteratura: “complimenti a Gregorio Conti e plauso ulteriore per aver promosso la nostra città attraverso i sui lavori letterari”.