Foligno: rapina in un bar del centro storico, indagano i Carabinieri

Data:

Nella mattina di oggi, in Foligno, intorno alle 06.40, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Compagnia e della locale Stazione sono intervenuti presso un bar del centro storico, a seguito di richiesta da parte del titolare effettuata al Numero Unico di Emergenza – NUE – 112.

All’arrivo dei militari è stato accertato che il predetto era rimasto vittima di un’aggressione da parte di uno sconosciuto che ha minacciato lui ed il suo socio con un cacciavite per ottenere del denaro e, a seguito di una colluttazione, lo ha colpito in testa con il registratore di cassa che stava cercando di rubare. Al termine dell’azione delittuosa il malvivente è riuscito ad asportare 60 euro per poi darsi immediatamente alla fuga.

La vittima è stata subito soccorsa dal personale sanitario e trasportata all’Ospedale del luogo, dove ha ricevuto una prognosi di 30 giorni.

Sono in corso le indagini dei Carabinieri, coordinate dalla Procura della Repubblica di Spoleto, per ricostruire la dinamica dell’evento ed individuare il responsabile.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

3° anniversario del sisma del 9 marzo 2023: memoria, ricostruzione e futuro condiviso

Lunedì 9 marzo 2026, alle ore 16.00, presso il...

Canoa discesa: il Canoa Club Città di Castello domina ad Acqualagna

ACQUALAGNA – Domenica 1° marzo 2026, sul fiume Candigliano,...

Inaugurata la nuova sede dell’Oratorio San Giovanni Bosco: un luogo dell’anima e del cuore

L’Oratorio San Giovanni Bosco ha inaugurato la nuova sede...