“Billy” Costacurta a Sansepolcro, per un evento di carattere sportivo, ricevuto a Palazzo delle Laudi

Data:

Alessandro “Billy” Costacurta a Sansepolcro, per un evento di carattere sportivo, è stato ricevuto a Palazzo delle Laudi. Il campione di calcio, 20 anni con la maglia rossonera del Milan cucita addosso e 24 trofei vinti in carriera, oggi apprezzato opinionista televisivo a Sky, è stato ricevuto dal sindaco Fabrizio Innocenti e dai suoi collaboratori e si è piacevolmente intrattenuto raccontando e raccontandosi.

Sollecitato dalle domande del giornalista Francesco Del Teglia, Costacurta ha parlato delle differenze tra il calcio di ieri e quello di oggi, della Nazionale azzurra, dei suoi compagni di quel grande Milan, del suo futuro dove si vede ancora a lungo nelle vesti di opinionista televisivo.

E svelando che il calciatore più forte col quale ha giocato è stato Marco Van Basten mentre l’avversario che lo ha fatto più soffrire è stato il brasiliano Ronaldo. Simpatico l’abbraccio che si sono rivolti lui e Paolo Valori, anche lui in passato calciatore del Milan. Il cordiale incontro si è concluso con le foto di rito assieme al campione e con il sindaco Fabrizio Innocenti che ha donato a Costacurta due preziosi libri sulla storia e l’arte di Sansepolcro che “Billy” ha particolarmente apprezzato.


Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Scossa di terremoto di magnitudo 2.5 nel pomeriggio di oggi vicino a Città di Castello

Un terremoto di magnitudo 2.5 è stato registrato alle...

Volley Altotevere fra obiettivi quasi centrati e un sogno

La vittoria di Mantova certifica la partecipazione alla Coppa...

Pieve si veste di Natale: due concerti per entrare nello spirito delle feste

Con l'avvicinarsi delle festività si entra sempre più nello...