“Billy” Costacurta a Sansepolcro, per un evento di carattere sportivo, ricevuto a Palazzo delle Laudi

Data:

Alessandro “Billy” Costacurta a Sansepolcro, per un evento di carattere sportivo, è stato ricevuto a Palazzo delle Laudi. Il campione di calcio, 20 anni con la maglia rossonera del Milan cucita addosso e 24 trofei vinti in carriera, oggi apprezzato opinionista televisivo a Sky, è stato ricevuto dal sindaco Fabrizio Innocenti e dai suoi collaboratori e si è piacevolmente intrattenuto raccontando e raccontandosi.

Sollecitato dalle domande del giornalista Francesco Del Teglia, Costacurta ha parlato delle differenze tra il calcio di ieri e quello di oggi, della Nazionale azzurra, dei suoi compagni di quel grande Milan, del suo futuro dove si vede ancora a lungo nelle vesti di opinionista televisivo.

E svelando che il calciatore più forte col quale ha giocato è stato Marco Van Basten mentre l’avversario che lo ha fatto più soffrire è stato il brasiliano Ronaldo. Simpatico l’abbraccio che si sono rivolti lui e Paolo Valori, anche lui in passato calciatore del Milan. Il cordiale incontro si è concluso con le foto di rito assieme al campione e con il sindaco Fabrizio Innocenti che ha donato a Costacurta due preziosi libri sulla storia e l’arte di Sansepolcro che “Billy” ha particolarmente apprezzato.


Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Citta’ di Castello: gli eventi culturali del fine settimana 12-14 dicembre 2025. Tante iniziative Natalizie

Gli eventi culturali del fine settimana 12-14 dicembre 2025....

SIGIT di San Giustino, i dipendenti chiedono un Natale di lavoro: ‘Mantenere il posto e un futuro certo’

Per regalo di Natale chiedono il mantenimento del posto...

Pranzo di Natale della Società Rionale San Giacomo: domenica 21 dicembre alle sale parrocchiali di San Michele Arcangelo

La Società Rionale San Giacomo organizza il tradizionale “Pranzo...