Primo Piano Notizie

Calcio serie: Trestina sconfitto di misura ad Orvieto. Bianconeri di nuovo in zona playout


1-0


ORVIETANA: J. Formiconi, A. Caravaggi, W. Mauro, L. Ricci, A. Congiu, L. Paletta, C. Esposito, A. Orchi, S. Coulibaly, F. Fabri, G. Caon. A disposizione: E. Rossi, D. Moretti, G. Bologna, E. Martini, N. Sforza, L. Simic, M. Pelliccia, M. Marchegiani, M. Panattoni.
All: Rizzolo.
SPORTING CLUB TRESTINA: D. Fratti, J. Giuliani, B. Bucci, E. Serra, V. De Meio, F. Sensi, R. De Souza, A. Marcucci, F. Mencagli, D. Ferri Marini, V. Lisi. A disposizione: V. Tozaj, A. Borgo, M. Dottori, T. Migliorati, R. D’Angelo, G. Granturchelli, E. Liberti, E. Arduini, F. Nuti
All: Calori.
Arbitro: Papi di Prato.
Marcatore: Caon (O) all’11’pt.

Cede di misura il Trestina a Orvieto e così si interrompe proprio prima della sosta la serie positiva dei bianconeri che durava da cinque turni. Con questo ko la squadra di Calori si ritrova di nuovo in zona playout dopo una partita (nella foto dal profilo Fb dell’Orvietana un momento della gara) complessivamente equilibrata giocata in un terreno non al top e contro un avversario, quello biancorosso, di indubbio valore che ha fatto valere anche una certa prestanza fisica. Il match si è sbloccato praticamente in avvio grazie alla conclusione vincente di Caon. Il Trestina ha avuto più possesso palla rispetto agli avversari creando però solo una nitida palla gol, con l’Orvietana poi pericolosa con un tiro ben intercettato da Fratti.


Da segnalare il rientro dopo tanto tempo di Mattia Dottori e l’esordio in bianconero di Alex Borgo che ha sostituito Filippo Sensi vittima di un risentimento muscolare. Dall’inizio in campo anche Marcucci ma, come detto, la sfida ha avuto davvero poche chance e, in una di queste, l’undici di Rizzolo è riuscita a passare e mantenere il vantaggio fino all’ultimo.

Commenti
Exit mobile version