Teatro: le Stagioni 24/25 di Città di Castello e di Spoleto ospitano gli Oblivion

Data:

Le Stagioni 24/25 di Città di Castello e di Spoleto ospitano gli Oblivion – il quintetto comico musicale-teatrale composto da Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli – con lo spettacolo TUTTORIAL. Guida contromano alla contemporaneità per la regia di Giorgio Gallione.


In scena domenica 29 dicembre alle 20.45 al Teatro degli Illuminati di Città di Castello e lunedì 30 dicembre alle 20.45 al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto.
Incantati dal richiamo suadente del Metaverso, gli Oblivion si proiettano nel futuro con questo show interamente dedicato alla contemporaneità.

Con il virtuosismo dei loro arrangiamenti, effetti sonori avveniristici e quella innata voglia di distruggere gli schemi, gli Oblivion cantano, suonano, percuotono diventando anche l’orchestra di loro stessi e realizzano ogni sera un anti musical carbonaro a metà tra avanspettacolo e dj-set. TUTTORIAL è la guida galattica per autostoppisti moderni adatta a tutti: Boomer, Millenials, gen. Z, gen. Alpha, Neanderthal. É la risposta alla transizione digitale. Questa è la transizione musicale!

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Berta Music Festival 2025, Sansepolcro si prepara a vivere quattro serate di grande musica e non solo

Il Berta Musica Festival è stato presentato presso la...

“Fratta dell’800”: presentata l’edizione 2025

La magia del XIX secolo è pronta a tornare...

Feste del Palio 2025: Sansepolcro si prepara a rivivere storia, tradizione e identità

Con l’arrivo di settembre, Sansepolcro si appresta ad accogliere...