Monica Bellucci festeggia il Natale, con la mamma, le figlie e gli amici di sempre al Castello dei Sorci

Data:

Per chi e’ umbro, di successo che sia, il gradito ritorno a casa per le feste di Natale è un must. Un evento irrinunciabile. Ed è accaduto così anche a Monica Bellucci, bellezza italiana con solide radici tifernati, che ha trascorso come da tradizione le feste natalizie in famiglia nei luoghi del cuore . E’ stata avvistata al Castello di Sorci, dove ha festeggiato il Natale insieme alla mamma, alle figlie e agli amici di sempre.

Qui non si è risparmiata in foto e selfie con gli ammiratori e cuoche predilette, che gli hanno preparato i piatti che apprezza tanto, cappelletti in testa “Arriva Monica ed è una ventata di allegria, la bella festa di Natale tra parenti , con il camino acceso e un tavolo imbandito con le pietanze tradizionali ( cappelletti in brodo e tagliatelle). Lei sempre bellissima, slanciata, affettuosa e solare. È sicuramente internazionale, ma vi assicuro che non ha perso niente dell’affabilità e della semplicità della donna umbra.

Una grande stella dall’animo gentile”, ha dichiarato Veronica Barelli nel ricordo dei tempi passati quando la bellissima Monica ha trascorso momenti importanti e indimenticabili della sua vita con la mamma Gabriella ed il babbo Primetto, i fratelli, nei luoghi più suggestivi del Castello.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Domenica 6 luglio, Concerto al Tramonto, presso gli irti del Bastione di santa Lucia a Sansepolcro

L'Associazione Floema, in collaborazione con la Filarmonica dei Perseveranti,...

Iniziati i lavori per un nuovo impianto fotovoltaico alla scuola Marcella Monini

L’intervento, per un importo pari a 90mila euro, è...

Calcio mercato: Pietralunghese, ufficiali Nicoli e Bruzzesi

E’ il turno di altri due baby di grande...

Vivi Altotevere Sansepolcro. Ufficializzata l’area tecnica del settore giovanile per la prossima stagione

Il Vivi Altotevere Sansepolcro comunica che, in vista della...