Conto alla rovescia al 2025 con il “Sesto Senso Live Show”

Data:

Sansepolcro si prepara a celebrare l’arrivo del nuovo anno con un evento all’insegna della musica e del divertimento. La sera del 31 dicembre, come annunciato, si svolgerà nella splendida cornice delle Logge del Comune, e i musicisti della Sesto Senso band trasformeranno il cuore della città in un palcoscenico di emozioni e festa.

Organizzata dal Comune di Sansepolcro in collaborazione con l’Associazione Commercianti del Centro Storico, la serata prenderà il via alle 23.30.

La grande novità di quest’anno è la location: la festa si sposta da Piazza Torre di Berta a via Matteotti, dove il palco sarà allestito sotto il loggiato di Palazzo delle Laudi, regalando ai partecipanti un’esperienza unica in uno spazio accogliente e suggestivo.

Inoltre, grazie alla collaborazione con L’Incanto e l’Associazione Commercianti, il loggiato ospiterà un raffinato salottino, dove sarà possibile gustare drink e vivere momenti di relax e divertimento all’interno di uno spazio esclusivo.

“Il Capodanno a Sansepolcro è un’occasione speciale per condividere gioia e buonumore,” ha dichiarato l’Amministrazione Comunale. “Quest’anno, con il ritorno del Sesto Senso e una nuova location, puntiamo a rendere questa serata ancora più emozionante e memorabile per la comunità e i visitatori.”

Sansepolcro invita tutti a unirsi per dare il benvenuto al 2025 in grande stile, con musica, allegria e uno spirito di festa che abbraccerà l’intera città. Non perdete l’occasione di vivere un Capodanno unico e indimenticabile. Vi aspettiamo!

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ospedale Città di Castello Massimilla (PSI) “rispetto dei ruoli e chiarezza verso i cittadini”

Il Partito Socialista di Città di Castello esprime seria...

San Giustino, scuola bus negato ad un bambino delle elementari, scatta la protesta del centrodestra

“Nel territorio comunale di San Giustino, al confine con...

Inaugurata la sede Aucc, a Perugia, dopo i lavori di riqualificazione ed efficientamento energetico

E’ stata inaugurata questa mattina la sede dell’Associazione Umbra...