Arrestato un 29enne di nazionalità albanese per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

Data:

Nella decorsa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello hanno arrestato un 29enne di nazionalità albanese per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane, incensurato e in Italia con regolare visto turistico, ha attirato l’attenzione dei militari impegnati in un servizio di pattuglia in quanto, benchè mai visto in zona, veniva avvicinato da alcuni ragazzi del posto.


In particolare, l’albanese è stato seguito mentre era a bordo di un’utilitaria presa a noleggio e, fermato in una zona periferica di Umbertide, nel corso delle attività di identificazione, è parso subito molto nervoso e preoccupato, inducendo i Carabinieri ad un controllo più accurato. Dopo una meticolosa perquisizione personale, infatti, l’albanese è stato trovato in possesso di circa 5 g di cocaina nascosta nelle parti intime e suddivisa in dosi, fatto indicativo di un’attività di spaccio. La successiva perquisizione, estesa alla camera dell’hotel dove lo stesso si trovava alloggiato, ha permesso di rinvenire ulteriori 65 g di sostanza stupefacente dello stesso tipo e anch’essa già suddivisa in dosi, oltre alla somma contante di euro 1.690,00, sicuramente provento dell’attività di spaccio portata a termine dal giovane.


Alla luce di quanto sopra, il 29enne è stato dichiarato in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e processato con rito direttissimo nella mattinata odierna avanti al Tribunale di Perugia che ha convalidato l’arresto.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Forza Italia Giovani Umbria, parte il mese del tesseramento: primi appuntamenti a Perugia e Terni

Gazebo nei mercati e incontri con i ragazzi per...

“Con l’annunciata chiusura di  v. Martiri della Libertà gravi problemi alla viabilità per l’accesso alla stazione e al quartiere S. Pio”

Arcaleni: “Presenteremo un’interrogazione , perché la chiusura della strada,...

San Giustino, alla Casa dei Girasoli la pet therapy fa incontrare gli anziani con i loro ricordi

Il progetto prende il via nella struttura di Lama...

Premio Letterario Castello, vent’anni di parole: quattro giornate tra libri, arte e spettacolo

Dal 22 al 25 ottobre Città di Castello celebra...