Riorganizzazione della raccolta rifiuti a Sansepolcro: in programma altri due incontri pubblici di SEI Toscana con i cittadini

Data:

A Sansepolcro proseguono le attività di informazione e sensibilizzazione della cittadinanza legate alla riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti.

Dopo i primi quattro, partecipati, incontri che si sono svolti a dicembre, i rappresentanti dell’Amministrazione comunale ed i tecnici di Sei Toscana saranno presenti ad altri due incontri pubblici che si terranno lunedì 13 gennaio alle 18, presso l’Ex Bottega di Gragnano, in località Gragnano e alle 21 nella sala parrocchiale di San Paolo in via della Costituzione. Due momenti utili per illustrare e approfondire tutte le novità e gli obiettivi legati alla riorganizzazione dei servizi di raccolta.

Per maggiori informazioni: www.seitoscana.it e numero verde 800127484.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Stop al fumo”: questa sera a San Giustino un incontro per iniziare a cambiare stile di vita

Il Comune di San Giustino, in collaborazione con il...

Run4Hope 2026: il Marathon Club Città di Castello apre la staffetta umbra per la solidarietà

Grande partecipazione a Città di Castello per la Run4Hope...

“Dialogis Temporum”: inaugurata sabato 18 aprile a Città di Castello la mostra di Maurizio Rapiti

Il Lions Club Città di Castello Tiferno presenta la...

Primo Piano Notizie: il nuovo numero di aprile è in distribuzione in tutta la Valtiberina

È uscito il nuovo numero di Primo Piano Notizie,...