Riorganizzazione della raccolta rifiuti a Sansepolcro: in programma altri due incontri pubblici di SEI Toscana con i cittadini

Data:

A Sansepolcro proseguono le attività di informazione e sensibilizzazione della cittadinanza legate alla riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti.

Dopo i primi quattro, partecipati, incontri che si sono svolti a dicembre, i rappresentanti dell’Amministrazione comunale ed i tecnici di Sei Toscana saranno presenti ad altri due incontri pubblici che si terranno lunedì 13 gennaio alle 18, presso l’Ex Bottega di Gragnano, in località Gragnano e alle 21 nella sala parrocchiale di San Paolo in via della Costituzione. Due momenti utili per illustrare e approfondire tutte le novità e gli obiettivi legati alla riorganizzazione dei servizi di raccolta.

Per maggiori informazioni: www.seitoscana.it e numero verde 800127484.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello, ripartono le attività Unitre: corsi, laboratori e uscita a Montefalco

Dopo la pausa legata alle festività pasquali, riprende a...

A Tempi Supplementari Lorenzo Angelini

Torna Tempi Supplementari. Ospite del programma condotto da Michele...

Gubbio-Gualdo Tadino, settimana della salute della donna: visite gratuite dal 22 al 29 aprile

Una settimana interamente dedicata alla prevenzione e alla salute...

Città di Castello, torna “Civilmente”: 220 studenti alla scoperta della Protezione Civile

Torna a Città di Castello la XV edizione di...