No menu items!

Riorganizzazione della raccolta rifiuti a Sansepolcro: in programma altri due incontri pubblici di SEI Toscana con i cittadini

Data:

A Sansepolcro proseguono le attività di informazione e sensibilizzazione della cittadinanza legate alla riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti.

Dopo i primi quattro, partecipati, incontri che si sono svolti a dicembre, i rappresentanti dell’Amministrazione comunale ed i tecnici di Sei Toscana saranno presenti ad altri due incontri pubblici che si terranno lunedì 13 gennaio alle 18, presso l’Ex Bottega di Gragnano, in località Gragnano e alle 21 nella sala parrocchiale di San Paolo in via della Costituzione. Due momenti utili per illustrare e approfondire tutte le novità e gli obiettivi legati alla riorganizzazione dei servizi di raccolta.

Per maggiori informazioni: www.seitoscana.it e numero verde 800127484.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La Lista Civica Luca Secondi Sindaco si congratula con Michele Ceccagnoli per l’elezione a segretario del PD di Città di Castello

“Siamo il movimento civico più importante nel contesto istituzionale...

Forza Italia Città di Castello: “sorpresi dalle critiche del capogruppo PD Gionata Gatticchi”

Forza Italia Città di Castello, in relazione alle recenti...

Mostra personale di Claudio Verna alla Pinacoteca di Città di Castello

Dal 4 luglio al 20 settembre 2025, la Pinacoteca...