San Giustino: evade dai domiciliari, arrestato

Data:

I Carabinieri della Stazione di San Giustino, nella giornata di ieri, hanno tratto in arresto un 48enne del posto, ritenuto responsabile del reato di evasione.

Nella circostanza l’uomo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari poiché autore di atti persecutori nei confronti della madre, all’atto del controllo dei Carabinieri non è stato trovato in casa.

I successivi accertamenti svolti dai militari dell’Arma hanno permesso in poco tempo di rintracciare il soggetto addirittura fuori del proprio comune di residenza.

Raggiunto e accompagnato in caserma per le formalità di rito, l’uomo è stato tratto in arresto e sottoposto nuovamente – su disposizione dell’Autorità Giudiziaria – alla misura coercitiva restrittiva presso il domicilio.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pallavolo: ErmGroup Altotevere, dopo i 3-0 dell’andata arrivano i tie-break del ritorno

Il terzo posto finale della ErmGroup Altotevere nel girone...

Guerra in Medio Oriente, Rifondazione comunista Alto Tevere: “I consigli comunali condannino le scelte del governo”

Intervento politico di Rifondazione comunista Alto Tevere sulla crisi...

Nuovo appuntamento con la stagione teatrale al Teatro Dante a Sansepolcro

Prosegue a Sansepolcro la stagione teatrale del Teatro Dante...

Il nuovo parcheggio dell’ex scuola Garibaldi a Città di Castello apre con il tutto esaurito

Città di Castello – Esordio con il tutto esaurito...