San Giustino: evade dai domiciliari, arrestato

Data:

I Carabinieri della Stazione di San Giustino, nella giornata di ieri, hanno tratto in arresto un 48enne del posto, ritenuto responsabile del reato di evasione.

Nella circostanza l’uomo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari poiché autore di atti persecutori nei confronti della madre, all’atto del controllo dei Carabinieri non è stato trovato in casa.

I successivi accertamenti svolti dai militari dell’Arma hanno permesso in poco tempo di rintracciare il soggetto addirittura fuori del proprio comune di residenza.

Raggiunto e accompagnato in caserma per le formalità di rito, l’uomo è stato tratto in arresto e sottoposto nuovamente – su disposizione dell’Autorità Giudiziaria – alla misura coercitiva restrittiva presso il domicilio.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Comunità in festa a Città di Castello per il passaggio della fiamma olimpica di Milano–Cortina 2026

Aria di festa, tanto entusiasmo e una comunità che...

Un poster per la pace 2025/2026: alla Mavarelli Pascoli premiate dal Lions Club le giovani artiste di Umbertide

Alla Scuola secondaria di primo grado Mavarelli-Pascoli si è...

Pallavolo, Altotevere celebra Quarta: sono 1500 i punti in Serie A

Nel match contro Trebaseleghe, il centrale biancazzurro ha tagliato...

Grande partecipazione di pubblico alla Pinacoteca comunale di Città di Castello per la presentazione dei Sigilli della città

Grande partecipazione di pubblico alla Pinacoteca comunale di Città...