Polizia Locale e Vigili del Fuoco impegnati in vari interventi causa forte vento

Data:

Causa raffiche di vento diversi interventi nella giornata odierna della Polizia Locale, dei Vigili del Fuoco del distaccamento Tifernate e delle squadre operative del comune per caduta alberi e rami. Nel primo pomeriggio in località Baucca un albero di acacia è caduto sopra un veicolo in transito condotto da un settantenne del luogo. Nessuno si è’ infortunato ma danni solo all’auto.

È’ stato poi predisposto senso unico alternato per circa mezz’ora per liberare la strada. Alle 16.30 altro intervento in via Bologni per caduta albero che ha provocato la chiusura della strada: circa un’ ora per tagliare il tronco e i rami e liberare la strada. Traffico deviato in modo tale da non creare disagio. Sul posto anche le squadre operative del comune. Nel corso della giornata poi sono stati effettuati altri interventi minori a Volterrano, San Donino e Bivio Lugnano. Il sindaco Luca Secondi e la giunta hanno espresso ringraziamento alla polizia locale, ai Vigili del Fuoco e a tutti coloro che sono intervenuti nei diversi momenti della giornata per liberare le strade dagli alberi e ripristinare la viabilità.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Città di Castello su il sipario per il Volley Altotevere

Serata di prestigio per la società dell’ad Claudio Bigi,...

La Bottega Tifernate onora Carlo Acutis con un ritratto inedito: l’opera ha affiancato la reliquia del cuore in Vaticano

In occasione della canonizzazione di Carlo Acutis, proclamato oggi...

Scontro tra due moto lungo la strada apecchiese. Necessario l’intervento dell’elisoccorso

Alle 11:30 circa, i Vigili del fuoco di Città...