Il prof. Luca Zara, docente di Enogastronomia e di Cucina presso la scuola International Campus Patrizi Baldelli Cavallotti di Città di Castello premiato dalla Federazione Italiana Cuochi con l’iscrizione all’Albo d’Oro

Data:

“Fare dell’arte culinaria la propria missione di vita contribuendo con il proprio saper fare ogni giorno a diffondere e a far apprezzare i valori e la tradizione del nostro Made in Italy”


Un riconoscimento al merito importante per il Prof. Luca Zara, docente di Enogastronomia e di Cucina presso la scuola International Campus Patrizi Baldelli Cavallotti di Città di Castello che è stato premiato dalla Federazione Italiana Cuochi con l’iscrizione all’Albo d’Oro.
Si è svolta nei giorni scorsi la cerimonia di premiazione da parte dell’Ufficio di Presidenza dell’Unione Regionale Cuochi Umbri, nell’Aula dei Parlamentari presso la Camera dei Deputati di Montecitorio a Roma. Il prof Luca Zara, docente apprezzato e stimato da tutto il mo do scolastico locale, ha saputo perseguire negli anni, anche attraverso eventi e manifestazioni, il bene primario della formazione professionale, trasmettendo alle giovani leve la bellezza e l’orgoglio della professione di cuoco .
Un vanto anche per l’Istituto Patrizi Baldelli Cavallotti che a nome della Dirigente Valeria Vaccari, si congratula con il collega per un traguardo meritato che premia anche il lavoro di tutto il Polo professionale tifernate, da sempre volto a preparare gli studenti con serietà e professionalità al mondo del lavoro e alla valorizzazione delle eccellenze del territorio.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Concerto di Santa Cecilia a Sansepolcro: Un evento da non perdere

Il tradizionale concerto di Santa Cecilia si terrà oggi,...

‘Progetto Illumina’ approvato all’unanimità dal Consiglio Comunale di Città di Castello

Il ‘Progetto Illumina’, presentato al Consiglio Comunale di Città...

A Tempi Supplementari Giogli e Pasqui

Torna Tempi Supplementari. Ospiti del programma condotto da Michele...

Donne allo specchio 2026: un calendario per sostenere Pronto Donna

Oggi venerdì 12 dicembre, dalle ore 19, la presentazione...