Il cordoglio e il ricordo di Unitre e AACC per Jolanda Bettacchioli da sempre esempio di volontariato partecipe e disinteressato

Data:

Ci sembra doveroso e sinceramente sentito condividere, con tutte le persone che in questi lunghi anni hanno conosciuto Jolanda Bettacchioli , il ricordo di una bella persona che ha operato con impegno,cordialità, profonda umanità nell’ambito delle due Associazioni di Volontariato più presenti e attive nel territorio l’UNITRE e L’AACC (Università della Terza Età e Associazione Altotevere Contro il Cancro).

Jolanda è stata per noi tutti l’esempio di un volontariato partecipe e disinteressato che si dà agli altri e non chiede niente in cambio. La sua costante e attiva presenza in entrambe le Associazioni è stata significativa e soprattutto spontanea e naturale perché frutto di una fragilità sofferta ma combattiva , capace di comunicare agli altri fiducia speranza, voglia di vivere.

La sua famiglia ,così amata e le famiglie più grandi del mondo del Volontariato hanno arricchito la sua esperienza umana e l’hanno resa sempre fiera del suo operato.

Grazie Jolanda per tutto quello che ci hai dato e che continuerai a darci ogni volta che ti ricorderemo.

UNITRE e AACC

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“L’impatto del Novecento in Valtiberina”: Gabriele Marconcini presenta il suo libro ad Anghiari

L’iniziativa si terrà all’Auditorium Pietro Mascagni venerdì 30 ottobre...

“Oggi e sempre Laudato si’”: anteprima del nuovo cammino della Scuola di formazione teologica

Con una riflessione densa e appassionata sulla Laudato...

UILTRASAPORTI: Aereoporto di Perugia, numeri in crescita ma bilancio in rosso. Servono azioni

Mentre tutti si compiacciono del fatto che l’aeroporto umbro...