Pala di Santa Cecilia del Signorelli: tanta partecipazione sabato pomeriggio nella visita in Pinacoteca promossa dal Circolo culturale Luigi Angelini

Data:

Tanta partecipazione si è avuta sabato pomeriggio nella visita in Pinacoteca per ammirare la Pala di Santa Cecilia del Signorelli.
Circa 60 persone hanno infatti aderito all’iniziativa promossa dal Circolo culturale Luigi Angelini.
La visita guidata ha permesso di ammirare il capolavoro da poco attribuito al grande Maestro del Rinascimento, che valorizza e rende ancora più preziosa la sede museale.
L’occasione ha permesso di riscoprire i tanti tesori presenti che rendono la Pinacoteca di Città di Castello, 2° museo più importante dell’Umbria, un fiore all’occhiello della nostra città.
Si ringrazia il personale della Coop Il Poliedro per la collaborazione nell’organizzazione dell’evento.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino, bocciata la mozione per intitolare una via a Norma Cossetto: opposizioni all’attacco

Si accende il dibattito politico a San Giustino dopo...

Pallavolo Altotevere, la spinta di Chiella: “Una vittoria piena per sbloccare l’attuale impasse”

Anche il giovane libero biancazzurro spera nella riconquista dei...

Corso di alta formazione per creatori e performer della scena teatro, danza, performance

UN PERCORSO GRATUITO E RESIDENZIALE PROMOSSO DA CAPOTRAVE/KILOWATT, ARMUNIA...