Sansepolcro: Completato l’ultimo intervento di riqualificazione a Porta del Castello

Data:

L’Amministrazione Comunale di Sansepolcro rende noto che è stato completato l’ultimo stralcio dei lavori di riqualificazione nella zona di Porta del Castello, con l’installazione di nuovi elementi di arredo urbano lungo il marciapiede che circonda la rotatoria.

Questi nuovi elementi, oltre a valorizzare esteticamente l’area, svolgono un’importante funzione di sicurezza, contribuendo a rendere lo spazio più protetto per pedoni e automobilisti.

“Questo intervento rappresenta la conclusione di un progetto che ha migliorato la viabilità della nostra città. Oltre alla funzionalità, abbiamo voluto curare l’aspetto estetico e la sicurezza, perché il decoro urbano e l’incolumità dei nostri cittadini sono una priorità”, ha dichiarato l’Assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Marzi.

L’Amministrazione Comunale ringrazia ancora una volta i cittadini per la collaborazione e invita tutti a vivere e rispettare questa nuova area, più bella, sicura e funzionale per la comunità.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Finto maresciallo chiede soldi per “salvare” il figlio: due arresti a Perugia

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Perugia,...

Perugia, in escandescenza al supermercato: 31enne arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia...

Pallavolo Serie C/M – Il Città di Castello non si ferma: 3-0 netto a Orvieto

Seconda trasferta consecutiva e seconda vittoria piena per il...

Pallacanestro Serie C Toscana: Dukes beffati a Pontassieve che vince Valdisieve 74-70

Sfuma sul più bello la quarta vittoria consecutiva per...