Sansepolcro: Completato l’ultimo intervento di riqualificazione a Porta del Castello

Data:

L’Amministrazione Comunale di Sansepolcro rende noto che è stato completato l’ultimo stralcio dei lavori di riqualificazione nella zona di Porta del Castello, con l’installazione di nuovi elementi di arredo urbano lungo il marciapiede che circonda la rotatoria.

Questi nuovi elementi, oltre a valorizzare esteticamente l’area, svolgono un’importante funzione di sicurezza, contribuendo a rendere lo spazio più protetto per pedoni e automobilisti.

“Questo intervento rappresenta la conclusione di un progetto che ha migliorato la viabilità della nostra città. Oltre alla funzionalità, abbiamo voluto curare l’aspetto estetico e la sicurezza, perché il decoro urbano e l’incolumità dei nostri cittadini sono una priorità”, ha dichiarato l’Assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Marzi.

L’Amministrazione Comunale ringrazia ancora una volta i cittadini per la collaborazione e invita tutti a vivere e rispettare questa nuova area, più bella, sicura e funzionale per la comunità.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Bevagna, attrezzi da scasso nel bagagliaio e documenti falsi: tre persone denunciate

I Carabinieri hanno fermato un’auto a noleggio con targa...

Città di Castello, cocaina nascosta negli indumenti: arrestato un 25enne

I Carabinieri hanno sequestrato nove involucri con circa 21...

Città di Castello, Hakuna Matata presenta “Sorrisi e battiti di cuore 2”

Domenica 20 settembre al Centro Accoglienza San Giovanni la...

Citerna, al via “Passi da Leggere”: primo appuntamento con “Grifoni d’Europa”

Questa sera alle 18.30 alla Biblioteca Flora Volpini l’incontro...