Sansepolcro: Completato l’ultimo intervento di riqualificazione a Porta del Castello

Data:

L’Amministrazione Comunale di Sansepolcro rende noto che è stato completato l’ultimo stralcio dei lavori di riqualificazione nella zona di Porta del Castello, con l’installazione di nuovi elementi di arredo urbano lungo il marciapiede che circonda la rotatoria.

Questi nuovi elementi, oltre a valorizzare esteticamente l’area, svolgono un’importante funzione di sicurezza, contribuendo a rendere lo spazio più protetto per pedoni e automobilisti.

“Questo intervento rappresenta la conclusione di un progetto che ha migliorato la viabilità della nostra città. Oltre alla funzionalità, abbiamo voluto curare l’aspetto estetico e la sicurezza, perché il decoro urbano e l’incolumità dei nostri cittadini sono una priorità”, ha dichiarato l’Assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Marzi.

L’Amministrazione Comunale ringrazia ancora una volta i cittadini per la collaborazione e invita tutti a vivere e rispettare questa nuova area, più bella, sicura e funzionale per la comunità.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Scontro tra auto e bicicletta all’incrocio tra viale Alfonsine e via del Salaiolo: ciclista portata in ospedale

Stava pedalando lungo viale Alfonsine quando un'auto, uscita da...

4 musei con un solo biglietto: un viaggio tra arte, storia e bellezza alla scoperta dei tesori di Città di Castello

Pinacoteca, Museo Diocesano, Campanile Cilindrico e Oratorio di San...

Pallavolo seie B/M, al Pala Joan arriva Falconara

Sabato 7 novembre alle 18:30 al Pala Joan Città...

Unitre Città di Castello, ripartono i corsi di acquagym: 70 iscritti. E la settimana è piena di appuntamenti

Dalla piscina al cinema, dalla pittura alle lingue fino...