Sansepolcro: Completato l’ultimo intervento di riqualificazione a Porta del Castello

Data:

L’Amministrazione Comunale di Sansepolcro rende noto che è stato completato l’ultimo stralcio dei lavori di riqualificazione nella zona di Porta del Castello, con l’installazione di nuovi elementi di arredo urbano lungo il marciapiede che circonda la rotatoria.

Questi nuovi elementi, oltre a valorizzare esteticamente l’area, svolgono un’importante funzione di sicurezza, contribuendo a rendere lo spazio più protetto per pedoni e automobilisti.

“Questo intervento rappresenta la conclusione di un progetto che ha migliorato la viabilità della nostra città. Oltre alla funzionalità, abbiamo voluto curare l’aspetto estetico e la sicurezza, perché il decoro urbano e l’incolumità dei nostri cittadini sono una priorità”, ha dichiarato l’Assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Marzi.

L’Amministrazione Comunale ringrazia ancora una volta i cittadini per la collaborazione e invita tutti a vivere e rispettare questa nuova area, più bella, sicura e funzionale per la comunità.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

UNITRE di Città di Castello: tante proposte per la settimana tra le attività: Tai chi, Disegno e pittura, Club della lettura, Inglese, Spagnolo, Yoga...

Tante propostenel programma settimanale dell’Anno Accademico 2025-2026dell’Università della Terza...

Il bilancio della XXIV edizione della mostra di Arte Presepiale che si è conclusa con successo

Il bilancio della XXIV edizione della mostra di Arte...

A Tempi Supplementari Bergoglio e Pasqui

Torna Tempi Supplementari. Ospiti del programma condotto da Michele...