Sansepolcro: Anche la presidenza del Consiglio Comunale e i consiglieri, vicini alla famiglia per la scomparsa del collega Giuliano del Pia

Data:

In qualità di Presidente del Consiglio Comunale di Sansepolcro a nome di tutti i consiglieri dei gruppi politici rappresentati, esprimo profondo dolore per la scomparsa del collega e amico Giuliano Del Pia. Se ne va una persona semplice, onesta, orgogliosa e onorata  di rappresentare i propri concittadini, soprattutto se ne va un amico, che mi sempre espresso grande stima, che in ogni occasione ho cercato di onorare e ricambiare.

Un pensiero e un abbraccio alla moglie e al figlio, in un momento difficile, dopo un periodo difficile. Ciao Giuliano, rimarrai per noi sempre esempio della passione più schietta dell’animo umano.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Rifondazione comunista Alto Tevere: “I comuni del territorio si schierino contro la manovra del governo Meloni”

Riteniamo che la manovra economica del governo Meloni sia...

Particelle Immobiliari: come vendere una casa con un mutuo in corso

In questa prima puntata di Particelle Immobiliari, in collaborazione...

Tiferno. Comics: oltre 5000 visitatori per un’edizione da record

La Mostra Mercato di Tiferno Comics ha fatto registrare...