Sansepolcro: Anche la presidenza del Consiglio Comunale e i consiglieri, vicini alla famiglia per la scomparsa del collega Giuliano del Pia

Data:

In qualità di Presidente del Consiglio Comunale di Sansepolcro a nome di tutti i consiglieri dei gruppi politici rappresentati, esprimo profondo dolore per la scomparsa del collega e amico Giuliano Del Pia. Se ne va una persona semplice, onesta, orgogliosa e onorata  di rappresentare i propri concittadini, soprattutto se ne va un amico, che mi sempre espresso grande stima, che in ogni occasione ho cercato di onorare e ricambiare.

Un pensiero e un abbraccio alla moglie e al figlio, in un momento difficile, dopo un periodo difficile. Ciao Giuliano, rimarrai per noi sempre esempio della passione più schietta dell’animo umano.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Una targa per Silvio Penni, il “mago” Herrera: Città di Castello rende omaggio a un simbolo dello sport locale

Una targa per ricordare Silvio Penni, per tutti “Herrera”,...

Retrò torna a Città di Castello: una domenica tra antiquariato, vintage e sapori locali

Domenica 19 aprile il centro storico di Città di...

Cani anziani in attesa di casa: dal canile di Lerchi l’appello per le “adozioni del cuore”

A Città di Castello, dal canile comprensoriale ENPA di...

Aeroporto San Francesco, Filt Cgil e Uiltrasporti Umbria: “Impegni e nuova governance per un futuro di crescita dello scalo”

Filt Cgil e Uiltrasporti accolgono positivamente impegni e obiettivi...