Sansepolcro: Anche la presidenza del Consiglio Comunale e i consiglieri, vicini alla famiglia per la scomparsa del collega Giuliano del Pia

Data:

In qualità di Presidente del Consiglio Comunale di Sansepolcro a nome di tutti i consiglieri dei gruppi politici rappresentati, esprimo profondo dolore per la scomparsa del collega e amico Giuliano Del Pia. Se ne va una persona semplice, onesta, orgogliosa e onorata  di rappresentare i propri concittadini, soprattutto se ne va un amico, che mi sempre espresso grande stima, che in ogni occasione ho cercato di onorare e ricambiare.

Un pensiero e un abbraccio alla moglie e al figlio, in un momento difficile, dopo un periodo difficile. Ciao Giuliano, rimarrai per noi sempre esempio della passione più schietta dell’animo umano.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello celebra l’8 marzo con una settimana di eventi dedicati alle donne

Per l’8 marzo a Città di Castello una settimana...

Francesco Serafini in Argentina per l’Oceanman: il nuotatore tifernate unico italiano in gara

Il campione delle “sfide impossibili” e traversate da record...

Pallavolo Altotevere, la soddisfazione di Marzolla: “Tenevamo molto al terzo posto”

L’opposto biancazzurro è stato il mattatore a San Donà...