Sansepolcro: Anche la presidenza del Consiglio Comunale e i consiglieri, vicini alla famiglia per la scomparsa del collega Giuliano del Pia

Data:

In qualità di Presidente del Consiglio Comunale di Sansepolcro a nome di tutti i consiglieri dei gruppi politici rappresentati, esprimo profondo dolore per la scomparsa del collega e amico Giuliano Del Pia. Se ne va una persona semplice, onesta, orgogliosa e onorata  di rappresentare i propri concittadini, soprattutto se ne va un amico, che mi sempre espresso grande stima, che in ogni occasione ho cercato di onorare e ricambiare.

Un pensiero e un abbraccio alla moglie e al figlio, in un momento difficile, dopo un periodo difficile. Ciao Giuliano, rimarrai per noi sempre esempio della passione più schietta dell’animo umano.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello Pallavolo, a San Mauro Pascoli contro una big del girone

Dopo il passo falso di Jesi non c’è tempo...

Altotevere, Pinali: “Le riserve sono pronte”. Domenica c’è Sarroch

Diciannove punti, il migliore della squadra. A Cantù Roberto...

Sansepolcro, la Slovenia rende omaggio ai suoi caduti al sacrario del cimitero

Corone di fiori, il tricolore accanto alla bandiera slovena...

Stazione di Sansepolcro, niente trasloco a San Paolo: il Comune punta su sottopasso e nuova viabilità

La stazione di Sansepolcro resta dov’è. Dalle prime riunioni...