Bella prestazione dei ragazzi nuotatori della ASD “Beata Margherita” di Città di Castello al Campionato interregionale di nuoto a Perugia

Data:

Bella prestazione dei ragazzi nuotatori della ASD “Beata Margherita” di Città di Castello a Perugia, al Campionato interregionale di nuoto. Erano presenti alla manifestazione organizzata dal Perugia Nuoto, Sportinsieme di Foligno, Terni con le società di Buonconvento e Fermo Nuoto e pallanuoto e la ASD “Beata Margherita di Città di Castello.
Solo quattro ragazzi della “BM” hanno potuto partecipare, ma le prestazioni sono state all’altezza dell’evento. I ragazzi, che gareggiano tutti per il settore promozionale, hanno potuto dimostrare il loro valore nelle gare individuali. Eccellenti nei 50 farfalla con i primi 3 posti: oro, Marco Bini; argento Alessio Vauthier; bronzo Salvatore Ascione.
Si è aggiunto Alessandro Massi per la staffetta vincente 4×50 Stile libero.
Soddisfazione per la responsabile tecnica della squadra, prof. Daniela Bambini, che, insieme a Michele Masciarri, intensificheranno il lavoro per preparare le gare nazionali previste a fine maggio a Terni. L’obiettivo è dare il loro contributo alla regione Umbria, nella federazione sportiva di ragazzi portatori di disabilità intellettivo-relazionale FISDIR. Il plauso delle istituzioni.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

In Valtiberina le celebrazioni dell’8 maggio, Giornata mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa

L’8 maggio ricorre la Giornata mondiale della Croce Rossa...

Le alunne della IVP di Pierantonio ricevute in comune dopo la vittoria al torneo regionale di scacchi

Un pomeriggio all’insegna dell’orgoglio, dell’impegno e del talento quello...